PitBull SoftAir Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il mio fucile spara

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sciacallo

Sciacallo


Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 38
Località : Civitanova Marche

Il mio fucile spara Empty
MessaggioTitolo: Il mio fucile spara   Il mio fucile spara EmptyDom Dic 06, 2009 11:51 pm

Ciao a tutti, volevo informarvi che dopo l'allenamento di stamattina, sono andato a casa di Mauro,per aggiustare il problema del fucile. Il fucile spara meravigliasamente...solo che per colpa del grasso, e andato attaccare sul selettore, quindi ha creato problemi isolando la corrente....niente di grave, Grazie a Mauro Pinturella che ci mette tnt passione, abbiamo risolto.
Torna in alto Andare in basso
snake

snake


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 58
Località : cerreto d'esi

Il mio fucile spara Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio fucile spara   Il mio fucile spara EmptyLun Dic 07, 2009 3:07 pm

Il mio fucile spara Icon_cheers bene allora dobbiamo festeggiare la prossima volta paghi da bere ehehehehehehe Il mio fucile spara Icon_biggrin Il mio fucile spara Icon_biggrin Il mio fucile spara Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Sciacallo

Sciacallo


Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 38
Località : Civitanova Marche

Il mio fucile spara Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio fucile spara   Il mio fucile spara EmptyLun Dic 07, 2009 4:32 pm

eheheeheh xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio fucile spara Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio fucile spara   Il mio fucile spara EmptyMar Dic 08, 2009 7:22 pm

Chi di grasso colpisce..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio fucile spara Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio fucile spara   Il mio fucile spara Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio fucile spara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In cerca di fucile
» CHE TIPO DI FUCILE TI PIACE
» Vendo Valigia x fucile
» VENDO M15 A4 carbine Classic Army FUCILE VENDUTO
» >>NEWS<< Evolution Airsoft il primo fucile MADE IN ITALY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PitBull SoftAir Club :: VARIE :: Equipaggiamento & Riparazioni/Modifiche/Assistenza tecnica-
Vai verso: