PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Consigli per gli acquisti & Info Varie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Consigli per gli acquisti & Info Varie   Ven Gen 15, 2010 1:34 am

Salve a tutti Very Happy

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione , ma spero di no Very Happy

Acquisti :

- Come detto precedentemente , avrei bisogno di un po di consigli dalla A alla Z per l'equip. Dai pantaloni alla maschera .
Per il fucile pure consigliatemi , se avete qualcosa da propormi da prendere fatemi pure sapere Very Happy . Mi son trovato bene con il g36 di gabriele ma è l'unico che ho provato quindi non saprei Very Happy .

- Mi affido ai vostr preziosi consigli Very Happy Sono andato a dare un occhiata alla sezione dei link ma pure li dovrei capire cosa andare a vedere che possa andar bene per me ecco Very Happy

Al momento ho solo in mente di prendere una maschera integrale di quelle ventilate senza la rete . Con la rete mi son trovato male devo ammettere . Prendendo dalla rete in caso ci sta sempre il diritto di recesso quindi in caso di non funzionamento ad hoc si può sempre riportare indietro Very Happy

Per la prossima uscita temo che dovrò scroccare ancora attrezzatura al club , ma nel frattempo fatemi sapere che comincio ad attrezzarmi per quel che il tempo e i soldi mi permettono al momento !

INFO VARIE :

Non so dove dare conferma per domenica Very Happy Ve la do qua nel frattempo che magari si apra un post dedicato al prossimo allenamento .

Grazie ancora per la vostra lettura e disponibilità Smile

Kinson
Tornare in alto Andare in basso
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1157

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti & Info Varie   Ven Gen 15, 2010 11:11 am

Kinson ha scritto:

Per la prossima uscita temo che dovrò scroccare ancora attrezzatura al club , ma nel frattempo fatemi sapere che comincio ad attrezzarmi per quel che il tempo e i soldi mi permettono al momento !

INFO VARIE :

Non so dove dare conferma per domenica Very Happy Ve la do qua nel frattempo che magari si apra un post dedicato al prossimo allenamento .

Ciao Vittorio,
OK x la conferma x domenica e OK x l'attrezzatura del Club (l'ho già comunicato io a Chef).

Per l'iscrizione (che, ovviamente, sarebbe meglio che fai così hai l'assicurazione!) devi portare:
- 65 euro (quota annuale)
- 4 fototessere
- fotocopia del Codice Fiscale e di un Documento d'identità (Patente o Carta d'Identità)
- certificato medico x attività non agonistiche
Poi ti daremo anche qualche foglio da compilare e firmare...

Allora ci si vede domenica sul campo, OK?
Anche stavolta saremo parecchi (circa una ventina!) ma saremo tutti dei nostri e il campo del MotoCross è più spazioso... e ti seguiremo, non ti preoccupare! Wink
Ciaux
Cipo
Vedi il profilo dell'utente http://pitbullsoftair.forumattivo.com
Sciacallo

Numero di messaggi : 400

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti & Info Varie   Ven Gen 15, 2010 1:05 pm

Fucile : G36 180 Euro della Src
Mimetica: Propper 80 euro quella del Club
Scarponi: 30 Euro li trovi al gloobo
Maschera: la maschera ventolata la vende Gabriele.
Radio: 70 euro
Tattico: a tuo piacimento

Vittorio se hai qualche domanda e altro, ne parliamo di persona che meglio cosi un giorno ti portiamo a vedere un paio di fucili cosi vedi quello che ti è adatto a te ok? con la calma facciamo tutto.
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti & Info Varie   Ven Gen 15, 2010 6:05 pm

Sciacallo ha scritto:

Vittoria se hai qualche domanda e altro, ne parliamo di persona che meglio cosi un giorno ti portiamo a vedere un paio di fucili cosi vedi quello che ti è adatto a te ok? con la calma facciamo tutto.

Grazie per le risposte Very Happy

@ Cipo : intanto mi organizzo con fototessere e fotocopie varie + dinero , sicuramente però andrà tipo per la prossima settimana visto che al momento sto con 5 euro dietro ahahah Razz

mimetica : si direi che quella conviene prenderla direttamente del club almeno sto a posto per le uscite future di gruppo Razz

fucile : g36 o altri ci vuole che provo un attimo come trovarmi , come detto , almeno mi do un orientata su cosa fa per me Very Happy

maschera : quella che vende gabriele la vende perchè si appanna , o no ? Very Happy

In caso cmq sia ci vuole che mi linkate un negozio reale / online dove prendere quanto detto sopra , almeno comincio ad attrezzarmi a modo Smile
Sciacallo

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti & Info Varie   Ven Gen 15, 2010 6:21 pm

Guarda se non hai fretta con Pinturella ti compri un bel fucile,oppure mi dici quello che vuoi che Pinturella deve fare un ordine a San Marino cosi includiamo anche il tuo fucile...fammi sapere. Per la mimetica la compri a Porto potenza picena...la maschera vedi tu dove comprarla.Se domani vieni a Civitanova in tnt ti misuri la mimeti e la provi fammi sapere ciao,
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti & Info Varie   Ven Gen 15, 2010 6:46 pm

Sciacallo ha scritto:
Guarda se non hai fretta con Pinturella ti compri un bel fucile,oppure mi dici quello che vuoi che Pinturella deve fare un ordine a San Marino cosi includiamo anche il tuo fucile...fammi sapere. Per la mimetica la compri a Porto potenza picena...la maschera vedi tu dove comprarla.Se domani vieni a Civitanova in tnt ti misuri la mimeti e la provi fammi sapere ciao,

Ah per me va bene Pinturella , la fretta è spesso cattiva consigliera Razz

Per domani è una bella idea ma non posso purtroppo ho un altro impegno e non posso posticiparlo , cmq devo passare da quelle parti prossima settimana , se l'invito rimane valido ci faccio un pensiero !
shadow

Numero di messaggi : 463

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti & Info Varie   Ven Gen 15, 2010 9:31 pm

Kinson ha scritto:
Sciacallo ha scritto:

Vittoria se hai qualche domanda e altro, ne parliamo di persona che meglio cosi un giorno ti portiamo a vedere un paio di fucili cosi vedi quello che ti è adatto a te ok? con la calma facciamo tutto.

Grazie per le risposte Very Happy

@ Cipo : intanto mi organizzo con fototessere e fotocopie varie + dinero , sicuramente però andrà tipo per la prossima settimana visto che al momento sto con 5 euro dietro ahahah Razz

mimetica : si direi che quella conviene prenderla direttamente del club almeno sto a posto per le uscite future di gruppo Razz

fucile : g36 o altri ci vuole che provo un attimo come trovarmi , come detto , almeno mi do un orientata su cosa fa per me Very Happy

maschera : quella che vende gabriele la vende perchè si appanna , o no ? Very Happy

In caso cmq sia ci vuole che mi linkate un negozio reale / online dove prendere quanto detto sopra , almeno comincio ad attrezzarmi a modo Smile

un g36 che ti consiglio!
http://www.zonamilitare.it/scheda_articolo.asp?ID=928

siti dove di solito acquistiamo o anche solo di zona

http://www.softairgames.net/
http://www.safarasoftair.com/
http://www.asgera.ea26.com/Chi-siamo_917457.html
http://www.zonamilitare.it/default.asp
http://www.mondosoftair.it/
Lupocattivo

Numero di messaggi : 954

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti & Info Varie   Ven Gen 15, 2010 10:07 pm

Ti prenderei a schiaffi!

Perchè invece di scrivere qui non ti fai vivo una sera così usciamo e intanto ti spiego un po' di cose come ho fatto con Alessio?

- Innanzi tutto la mimetica Digital Marpat che usiamo noi non è obbligatoria per gli allenamenti, va benissimo una qualsiasi. Questo pattern è obbligatorio in caso di amichevoli con altri Club o tornei.
Comunque se decidi di prenderne una soltanto ovviamente sarà Marpat.
Ne esistono diversi tipi, che differiscono per prezzo e qualità. Ti farò testare con mano le due opzioni, poi deciderai.

- La replica di fucile d'assalto che andrai ad acquistare innanzi tutto dovrà piacerti, e in secondo luogo dovrà essere affidabile (altrimenti potresti trovarti a dover allenarti domeniche con ASG del Club se la tua si rompe). Qui il discorso è estremamente ampio, quindi sorvoliamo per ora.

- Gli scarponi mi sembra li hai già acquistati, quindi passiamo avanti.

- Il nuovo regolamento del Club impone di utilizzare maschere integrali, da poco è in commercio una maschera con lente e ventola antiappannamento, quella che usa Cipo. Altrimenti, se ti si appanna ugualmente la rete è l'unica alternativa.

- La radio (con o senza auricolare) si trova facilmente con pochi euro, noi principalemente ne usiamo due tipi, ne parleremo comunque.

- Per il tattico vale quasi lo stesso discorso della ASG, oltre a piacerti (relativamente), deve essere soprattutto comodo e funzionale. La cosa migliore è provarlo personalmente, non fare acquisti su internet guardando una foto.

- Per altro equipaggiamento, come batterie, caricabatterie, cinghie, caricatori, guanti ecc, valuterai tu dopo averne parlato.

Non ti far prendere dalla fretta.
shadow

Numero di messaggi : 463

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti & Info Varie   Ven Gen 15, 2010 10:13 pm

Lupocattivo ha scritto:
Ti prenderei a schiaffi!

Perchè invece di scrivere qui non ti fai vivo una sera così usciamo e intanto ti spiego un po' di cose come ho fatto con Alessio?

- Innanzi tutto la mimetica Digital Marpat che usiamo noi non è obbligatoria per gli allenamenti, va benissimo una qualsiasi. Questo pattern è obbligatorio in caso di amichevoli con altri Club o tornei.
Ne esistono diversi tipi, che differiscono per prezzo e qualità. Ti farò testare con mano le due opzioni, poi deciderai.

- La replica di fucile d'assalto che andrai ad acquistare innanzi tutto dovrà piacerti, e in secondo luogo dovrà essere affidabile (altrimenti potresti trovarti a dover allenarti domeniche con ASG del Club se la tua si rompe). Qui il discorso è estremamente ampio, quindi sorvoliamo per ora.

- Il nuovo regolamento del Club impone di utilizzare maschere integrali, da poco è in commercio una maschera con lente e ventola antiappannamento, quella che usa Cipo. Altrimenti, se ti si appanna ugualmente la rete è l'unica alternativa.

- La radio (con o senza auricolare) si trova facilmente con pochi euro, noi principalemente ne usiamo due tipi, ne parleremo comunque.

- Per il tattico vale quasi lo stesso discorso della ASG, oltre a piacerti (relativamente), deve essere soprattutto comodo e funzionale. La cosa migliore è provarlo personalmente, non fare acquisti su internet guardando una foto.

- Per altro equipaggiamento, come batterie, caricabatterie, cinghie, caricatori, guanti ecc, valuterai tu dopo averne parlato.

Parole sante!!!!!
Sciacallo

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti & Info Varie   Ven Gen 15, 2010 11:59 pm

L'invito vale sempre Vittorio, quando vuoi andiamo a provare no a COMPRARE.....
prima devi vedere l'ASG che ti piace a te!! e cosi via dicendo....
Sè vuoi un consiglio, il G36 ti dona Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti & Info Varie   Sab Gen 16, 2010 1:30 am

Lupocattivo ha scritto:
Ti prenderei a schiaffi!

Ma te hai ragionissima , solo che ogni sera da domenica scorsa mi è toccato lavorare / ristrutturare un garage / altre cazzate random .

Stasera è la prima volta che son riuscito a liberarmi ma immagino che tu stia a civita e non ho la forza di spostarmi stasera eheheh Very Happy .

Vedremo di organizzarci e ti chiamo uno di questi giorni e ci troviamo a fare qualche chiacchiera Very Happy

Io cmq devo passarci per civita per lavoro diciamo , magari riesco a conciliare le varie cose Very Happy

Sicuramente il mercoledi pomeriggio non ci sono , per gli altri giorni accetto le prove Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti & Info Varie   

Consigli per gli acquisti & Info Varie
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli per gl'acquisti e presentazione
» Monofilo Pro's pro: consigli per gli acquisti
» 1. il diritto (Cerco e dò consigli) prego larga partecipazione
» Consigli per corde
» consigli tecnici per non farsi male durante il servizio!!!!!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PitBull SoftAir Club :: VARIE :: Equipaggiamento & Riparazioni/Modifiche/Assistenza tecnica-
Andare verso: