PitBull SoftAir Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 G36 della SRC - operiamolo!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: G36 della SRC - operiamolo!   G36 della SRC - operiamolo! EmptyVen Mar 13, 2009 3:29 pm

Dicono che il primo amore non si scorda mai.. ho cercato di dimenticarlo, mi sono detto "chiodo scaccia chiodo" e così dopo una breve scappatella con l'm4 golden bow, mi sono tuffato nelle braccia del m4 cqb, che anche se svolge più che egregiamente il suo lavoro, non è riuscito a farmi dimenticare il mio I love you G36 I love you (quello che ho in mano nella foto accanto) !

Purtroppo da quando l'ho preso ad agosto, sono riuscito a farci solo una decina di giocate decenti dopodichè il pressore dell'hop up ha cominciato a dare segni di cedimento, poi mi si è fiaccato il gommino ed ora penso di essermi definitivamente giocato l'hop up.. affraid


Il buon Pinturella si è già offerto di operarmelo.
Ho apero questo post affinchè tutti gli appassionati di g36 come me possano sapere qual è l'intervento che andremo a fare, quali pezzi andremo a sostituire e quali gli interventi tecnici per potenziarlo.
Sono bene accetti commenti e suggerimenti!

Mauro a te la parola..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: operazione in corso   G36 della SRC - operiamolo! EmptyMar Mar 17, 2009 6:59 pm

DOPO UNA ATTENTA ANALISI DEL GEARBOX SRC SONO ARRIVATO AD VARIE CONCLUSIONI
1-INGRANAGGI SPESSORATI IN MANIERA DECENTE
2-GEARBOX BUONO
3-CABLAGGI BUONI
4-EFFETTO SIRINGA BUONO
5-HOP UP IN INTERAMENTE IN METALLO

QUESTE SONO LE MIE PRIME CONCLUSIONI , ORA PASSIAMO A CIO'
CHE NON MI E' PIACIUTO

1-MOLLA TROPPO POTENTE
2-ASTA GUIDA MOLLA IN MATERIALE FRAGILISSIMO
3-CILINDRO SENZA ASOLA
4-GRASSO INESISTENTE NEL GEARBOX
5-FILETTATURA VITI GEARBOX DA LEGNO NO DA METALLO

ECCO IL SET UP CHE SUBIRA' ILG36K SRC

1-HOP UP GUARDER
2-PISTONE PER ALTE VELOCITA' CLASSIC ARMY
3-ASTA GUIDA MOLLA II GEN GUARDER CUSCINETTATA
4-KIT HURRICANE COMPOSTO DA
-ASTA SPINGI PALLINO
-TESTA CILINDRO
-CILINDRO CROMATO CON ASOLA
-TESTA PISTONE ANTIVUOTO CUSCINETTATA
CON UN BUON SPESSORAMENTO E L'USO DI GRASSI SPECIFICI
IL FUCILE TORNERA' A MIETERE MOLTE VITTIME

CIAO DA MAURO "PINTURELLA"
Torna in alto Andare in basso
Lupocattivo

Lupocattivo


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 10.03.09
Località : Civitanova Marche (MC)

G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: G36 della SRC - operiamolo!   G36 della SRC - operiamolo! EmptyMar Mar 17, 2009 9:11 pm

L'asola nel cilindro non serve soltanto in alcune ASG in base alla lunghezza della canna?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: re   G36 della SRC - operiamolo! EmptyLun Mar 23, 2009 3:45 pm

Embarassed mi sembra a me o pure la grande operazione si e dimostrato un grande fallimento? study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: G36 della SRC - operiamolo!   G36 della SRC - operiamolo! EmptyMer Mar 25, 2009 9:48 am

Diamo fiducia al nostro tecnico ! Sono sicuro che si è trattato di una svista!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: MODIFICHE   G36 della SRC - operiamolo! EmptyVen Mag 01, 2009 11:39 pm

IL FATTO CHE SI SONO PRESENTATE UN PO' DI COMPLICAZIONI NEL RACCORDARE IL TUTTO.. METTENDO DEL MATERIALI DI UN CERTO LIVELLO.. SI DOVEVA MIGLIORARE IL TUTTTO.. MA HAI ME OCCOREVA CAMBIARE ANCHE I CABLAGGI ORIGINALI CON QUELLI CLASSIC ARMY
LO DICO PERCHE' HO FATTO UNA MODIFICA IDENTICA A TESCHIO ROSSO E IL RISULTATO E' ECCELLENTE.. LOGICAMENTE LA BASE ERA BUONA UN G36K CLASSIC ARMY.. MA RIGURDANDO TUTTA LA FASE DI ELABORAZIONE DEL FUCILE DI RANDAGIO.. IL PROBLEMA VIENE DAL SELETTORE DEL GRILLETTO CHE HA DEI PROBLEMI CON IL FLUSSO ELETTRICO DALLA BATTERIA.. INFATTI CON IL COLPO SINGOLO IL FUCILE PRESENTA UN IMPULSO ELETTRICO DIMINUITO.. E DI FATTI SI INCEPP.. MA METTENDO A RAFFICA.. IL FUCILE VA BENISSIMO RAFFICA MOLTO POTENTE UTILIZANDO UN 9,6 1600.. IL FLUSSO DELLA BATTERIA E' REGOLARE.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: G36 della SRC - operiamolo!   G36 della SRC - operiamolo! EmptyLun Mag 04, 2009 11:37 am

Mauro, mi sono dimenticato di darti il selettore, lo porto oggi in negozio da Peppe.
Comunque, quando mi si è inceppato, sabato, avevo il selettore su RAFFICA..

Vabbè dai, stavolta speriamo sia quella buona!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: IL G36 SRC ORA VA'   G36 della SRC - operiamolo! EmptyMer Lug 01, 2009 2:37 pm

Ciao a tutti finalmente uno dei fucili che mi ha fatto diventare matto e' ok.. io avevo individato il problema da tempo.. ma era tra le tante ipotesi... cmq il problema era il motore che essendo molto zavorrato.. una batteria normale.. non andava bene.. cioe' l'impulso che dava non bastava a far si che il fucile tirava bene.. ma con l'adozione di una Lipo.. il problema si e' risolto.. e quando l'ho testato sonjo rimasto stupefatto... il pallini faceva un effetto laser.. Salvo confermera' tranquillamente.. percio'..
CAPITOLO CHUISO... IL G36 SRC ORA VA' DA DIO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: G36 della SRC - operiamolo!   G36 della SRC - operiamolo! EmptyMer Lug 01, 2009 10:48 pm

Confermo quanto detto dal buon Mauro, con la lipo va alla grande.. è anche vero però che l'ho provato solo in difesa.. senza muovermi e che ancora ci devo montare il selettore..

Però con un buon caricatore e con la lipo.. mi sembrava di stare su guerre stellari

Bella Pintu!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: G36 della SRC - operiamolo!   G36 della SRC - operiamolo! EmptyVen Lug 03, 2009 3:05 am

Haaaa!! Salvo dimenticavo.. ti ho dato il un caricatore marui da provare per vedere la diffarenza con quello originale... e da come dici sembra che sia ottimo... te lo ho voluto ricordare perche' il caricatore none' mio.
ciao salvo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: G36 della SRC - operiamolo!   G36 della SRC - operiamolo! EmptySab Lug 04, 2009 2:13 pm

dai tranquillo appena ci vediamo.....

ti do un CYMA!

ahahahhhaah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: G36 della SRC - operiamolo!   G36 della SRC - operiamolo! EmptySab Lug 04, 2009 3:41 pm

HAHAHAH... CIMA... NO!! CMQ SE VUOI...
HO UN'OCCASINE G36C DELLA MARUI ULTRA ACCHITTATO... TUTTO A 250EURO TRATTABILI..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: G36 della SRC - operiamolo!   G36 della SRC - operiamolo! EmptyDom Lug 12, 2009 7:13 pm

Il mio G36 (31/08/2008 - 11/07/2009) si è alla fine spento in un assolato pomeriggio di mezza estate. Purtroppo non ha superato la prova del fuoco, dopo l'operazione. Eroico esempio di tenacia, dedizione al lavoro e sprezzo del pericolo è stato dichiarato clinicamente morto alle ore 17.57 di ieri 11 Luglio.

Che il Pinturella lo abbia in gloria
Torna in alto Andare in basso
Sciacallo

Sciacallo


Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 38
Località : Civitanova Marche

G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: G36 della SRC - operiamolo!   G36 della SRC - operiamolo! EmptyDom Lug 12, 2009 10:44 pm

cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
Lupocattivo

Lupocattivo


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 10.03.09
Località : Civitanova Marche (MC)

G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: G36 della SRC - operiamolo!   G36 della SRC - operiamolo! EmptyLun Lug 13, 2009 8:06 pm

Povero G36, gli avete chiesto troppo!
Randagio, ora cosa ne farai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: G36 della SRC - operiamolo!   G36 della SRC - operiamolo! EmptyVen Lug 17, 2009 9:25 pm

Lo do via a 50 euro (detta così è un pò equivoca).
Mi dicono che spendendo 30 euro per il gearbox torna nuovo.

Se proprio insisti poi potrei barattarlo per un pò della tua attrezzatura da kyte-surf.. sempre che sia ancora in buono stato
Torna in alto Andare in basso
Lupocattivo

Lupocattivo


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 10.03.09
Località : Civitanova Marche (MC)

G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: G36 della SRC - operiamolo!   G36 della SRC - operiamolo! EmptyVen Lug 17, 2009 9:51 pm

Randagio ha scritto:
Lo do via a 50 euro (detta così è un pò equivoca).
Mi dicono che spendendo 30 euro per il gearbox torna nuovo.

Se proprio insisti poi potrei barattarlo per un pò della tua attrezzatura da kyte-surf.. sempre che sia ancora in buono stato

Di attrezzatura da kite ho tutto il necessario, ma da 50€ non c'è praticamente niente.
La vela l'ho pagata 500€, la muta 200, la tavola 250, più vari accessori, la sacca per la tavola, il leash...
Al massimo il trapezio che è quello più usurato può valere 50€.
Vuoi darti al kite-surf?
Tu vivi a 10 metri dal mare, puoi sfruttare ogni attimo che c'è vento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: G36 della SRC - operiamolo!   G36 della SRC - operiamolo! EmptyVen Lug 17, 2009 10:20 pm

Si mi piacerebbe, ma ho sempre meno tempo e devo fare i conti con sempre meno soldi!

Cmq io da oggi sono in ferie.. se passi da queste parti fatti sentire!
Torna in alto Andare in basso
Lupocattivo

Lupocattivo


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 10.03.09
Località : Civitanova Marche (MC)

G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: G36 della SRC - operiamolo!   G36 della SRC - operiamolo! EmptyVen Lug 17, 2009 10:33 pm

In ferie??? affraid
E fino a quando?
Per me questo è il periodo peggiore dell'anno, devo lavorare fino a tardi e anche il sabato mattina.
Io le ferie ce le ho intorno al 10 di Agosto, un paio di settimane. Rolling Eyes
Comunque se passo di lì ti chiamo.
Torna in alto Andare in basso
Lupocattivo

Lupocattivo


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 10.03.09
Località : Civitanova Marche (MC)

G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: G36 della SRC - operiamolo!   G36 della SRC - operiamolo! EmptyVen Lug 17, 2009 10:38 pm

Non so dirti esattamente se il kite-surf sia uno sport economico o no.
Io tra attrezzatura e corso ho speso circa 1500€, e considera che la vela e la tavola erano usate.
Una vela nuova costa ben oltre i 1000€.
Ho impiegato due settimane, due costole incrinate, poi ho mollato. Laughing
Se dovessi riprovare saprei come manovrare la vela, ma dovrei ricominciare con la partenza in tavola.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





G36 della SRC - operiamolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: G36 della SRC - operiamolo!   G36 della SRC - operiamolo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
G36 della SRC - operiamolo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cxp 08 della ics
» tar 21 della ares
» Festa della birra - Villa Potenza
» AVVISTATO UN NUOVO MOSTRO della Magpul da ehobbyasia
» Caricatore Beretta M92F della KJW perde GAS! Come smontarlo?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PitBull SoftAir Club :: VARIE :: Equipaggiamento & Riparazioni/Modifiche/Assistenza tecnica-
Vai verso: