PitBull SoftAir Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 gusci magpul

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




gusci magpul Empty
MessaggioTitolo: gusci magpul   gusci magpul EmptySab Ott 23, 2010 2:17 am

ciao a tutti mi presento mi chimo leo, sono il vicepresidnte di una squadra veneta il 9 TsT, avevo deciso di fare un custom m4 con pezzi magpul ma sto riscontrando difficolta' a far pescare caricatori e dato che ho visto le foto dell'm4 di un giocatore del vostro club volevo chiedere come ha risolto? se gli e' mai capitato di avere lo stesso problema, grazie in anticipo per le risposte
Torna in alto Andare in basso
shadow

shadow


Numero di messaggi : 463
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 52
Località : tolentino

gusci magpul Empty
MessaggioTitolo: Re: gusci magpul   gusci magpul EmptySab Ott 23, 2010 3:12 pm

ciao.....il problema di pescaggio puo dipendere da vari fattori....hop up o marca caricatori anche i gusci fanno la loro....se non mi sbaglio, e gabriele potra smentirmi in caso, il caricatore che usa di solito e in polimero della a&k che solitamente viene venduto insieme al fucile masada......altrimenti caricatori d-boy...
se qualcuno vuole aggiungere altro faccia pure!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gusci magpul Empty
MessaggioTitolo: Re: gusci magpul   gusci magpul EmptySab Ott 23, 2010 3:25 pm

si lo so che puo' dipendere da vari fattori , uso anche io quelli del masada dato che quelli normali stanag ballano un bel po ho provato qualcosa come 7 tipi di hopup accoppiati a tanti altri spingipallino , il fucile spara ma mi esce a 0.85 ma a 50 metri ci arriva , pero' se monto lo stesso gearbox su un'altro m4 mi segna leggermente over 130 metri al secondo Shocked , secondo voi se monto un gearbox con gusci G&P riesco a risolvere dato che i gusci magpul ultimamente sono forniti e prodotti da questa casa?
Torna in alto Andare in basso
shadow

shadow


Numero di messaggi : 463
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 52
Località : tolentino

gusci magpul Empty
MessaggioTitolo: Re: gusci magpul   gusci magpul EmptySab Ott 23, 2010 3:58 pm

scarecrow ha scritto:
si lo so che puo' dipendere da vari fattori , uso anche io quelli del masada dato che quelli normali stanag ballano un bel po ho provato qualcosa come 7 tipi di hopup accoppiati a tanti altri spingipallino , il fucile spara ma mi esce a 0.85 ma a 50 metri ci arriva , pero' se monto lo stesso gearbox su un'altro m4 mi segna leggermente over 130 metri al secondo Shocked , secondo voi se monto un gearbox con gusci G&P riesco a risolvere dato che i gusci magpul ultimamente sono forniti e prodotti da questa casa?

purtroppo nella meccanica non c è una scienza esatta.....bisogna sperimentare.....prova anzichè lo spingipallino il gommino del hop up, io ad esempio mi sono trovato molto bene con i gommini madbul sia quelli blu sia i velocity enhanced (quelli rossi con pressore shark).......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gusci magpul Empty
MessaggioTitolo: Re: gusci magpul   gusci magpul EmptySab Ott 23, 2010 4:03 pm

di gommino ho messo un vegaforce, beh adesso provo con pezzi G&P, come si fa a mettere le foto che lo posto cosi mi dite che ve ne pare?
Torna in alto Andare in basso
shadow

shadow


Numero di messaggi : 463
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 52
Località : tolentino

gusci magpul Empty
MessaggioTitolo: Re: gusci magpul   gusci magpul EmptySab Ott 23, 2010 10:28 pm

quando scrivi un messaggio nella finestra che si apre c è anche un icona che ti serve per allegare le foto.....prima fai l host della foto, copi il link e lo scrivi nella finestra...
a parere mio lascerei stare i gommini della vegaforce....secondo me risolvi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gusci magpul Empty
MessaggioTitolo: Re: gusci magpul   gusci magpul EmptyDom Ott 24, 2010 1:08 am

ok eccolo gusci magpul Pa230013
Torna in alto Andare in basso
shadow

shadow


Numero di messaggi : 463
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 52
Località : tolentino

gusci magpul Empty
MessaggioTitolo: Re: gusci magpul   gusci magpul EmptyDom Ott 24, 2010 8:24 pm

complimenti!!!!!! proprio un bel giocattolino.....toglimi una curiosità...il paramano dove l hai acquistato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gusci magpul Empty
MessaggioTitolo: Re: gusci magpul   gusci magpul EmptyDom Ott 24, 2010 11:30 pm

comprato tutti i pezzi dalla cina invece la meccanica tutta in italia
Torna in alto Andare in basso
Lupocattivo

Lupocattivo


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 10.03.09
Località : Civitanova Marche (MC)

gusci magpul Empty
MessaggioTitolo: Re: gusci magpul   gusci magpul EmptyLun Ott 25, 2010 5:40 pm

Ciao e benvenuto nel nostro forum.
Il Magpul Custom che hai visto è il mio.
Abitualmente come ha già scritto Shadow uso repliche di PMAG in polimero della A&K, e non ho nessun problema né di pescaggio né di gioco del caricatore nella sede.
Mi capita anche di usare altri caricatori stanag Classic Army e DBoys e non ho problemi nemmeno con questi tranne che per farli agganciare devo dargli un colpetto deciso. Sono molto precisi.

Probabilmente il problema del gioco dei caricatori è dovuto ai gusci G&P, avevo letto qualcosa del genere in rete prima di acquistare i miei.
Potresti provare a spessorare i caricatori con del nastro avanti o dietro in base a come pescano (devi provare).
Io non ho mai avuto questo problema perchè i miei gusci sono originali Magpul e non repliche G&P.
Il Gear-box è un Aim Top completo con boccole cuscinettate da 7mm e molla M90.

Mentre per l'Hop-up non saprei cosa dirti, io ho una T Hop-up in metallo (non ricordo nemmeno di che marca sia) con gommino Classic Army.

Il mio M4 spara a 0.97-0.98J con pallini 0,20g. Testato ieri ad un torneo con Chrony Madbull.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gusci magpul Empty
MessaggioTitolo: Re: gusci magpul   gusci magpul EmptyLun Ott 25, 2010 11:04 pm

grazie mille adesso sto aspettando un mio amico che mi presti il suo stubby killer, ho notato che con il gearbox della element la vite che chiude il tubo del calcio lo sopsta e di conseguenza va fuori sede comunque sto risolvendo un po alla volta, volevo anche quelli originali magpul ma sfortunatamente ora tutto quello che viene marchiato magpul salvo alcune eccezzioni sono tutti prodotti dalla G&P, e dalla element dato che hanno acquistato i marchi e nel primo caso sfortunatamente fa in modo che le cose funzionino solo con pezzi della propria casa ,sti maledetti, grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Lupocattivo

Lupocattivo


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 10.03.09
Località : Civitanova Marche (MC)

gusci magpul Empty
MessaggioTitolo: Re: gusci magpul   gusci magpul EmptyMar Ott 26, 2010 12:08 pm

Figurati,
immaginavo che fosse una questione di marchi, ognuno tira l'acqua al proprio mulino.
Spero che riuscirai a risolvere senza spendere un patrimonio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gusci magpul Empty
MessaggioTitolo: Re: gusci magpul   gusci magpul EmptyMar Ott 26, 2010 4:26 pm

speriamo gia mi e' costato come mantenere un bambino in collegio , speriamo di nn dover rincarare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gusci magpul Empty
MessaggioTitolo: Re: gusci magpul   gusci magpul Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gusci magpul
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» M4 Magpul PTS Custom.
» Magpul MASADA
» Ordine Magpul MS2.
» cinghia magpul
» Linea magpul da ehobbyasia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PitBull SoftAir Club :: VARIE :: Equipaggiamento & Riparazioni/Modifiche/Assistenza tecnica-
Vai verso: