PitBull SoftAir Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema m4 a1

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Problema m4 a1 Empty
MessaggioTitolo: Problema m4 a1   Problema m4 a1 EmptyLun Nov 01, 2010 12:56 am

Ciao ragazzi,
Finalmente con Gionata abbiamo sistemato il mio fucile, ora spara ... il problema é che i bb non mi vanno piú lontano di un metro .... A cosa puó essere dovuto??
Consigli?
Torna in alto Andare in basso
Sciacallo

Sciacallo


Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 38
Località : Civitanova Marche

Problema m4 a1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema m4 a1   Problema m4 a1 EmptyLun Nov 01, 2010 3:21 am

Wolverine ha scritto:
Ciao ragazzi,
Finalmente con Gionata abbiamo sistemato il mio fucile, ora spara ... il problema é che i bb non mi vanno piú lontano di un metro .... A cosa puó essere dovuto??
Consigli?

Gommino up pup xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema m4 a1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema m4 a1   Problema m4 a1 EmptyLun Nov 01, 2010 1:20 pm

Sciacallo ha scritto:
Wolverine ha scritto:
Ciao ragazzi,
Finalmente con Gionata abbiamo sistemato il mio fucile, ora spara ... il problema é che i bb non mi vanno piú lontano di un metro .... A cosa puó essere dovuto??
Consigli?

Gommino up pup xD


Grazie per la info... Praticamente é regolato male?!
Torna in alto Andare in basso
Sciacallo

Sciacallo


Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 38
Località : Civitanova Marche

Problema m4 a1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema m4 a1   Problema m4 a1 EmptyLun Nov 01, 2010 4:08 pm

Wolverine ha scritto:
Sciacallo ha scritto:
Wolverine ha scritto:
Ciao ragazzi,
Finalmente con Gionata abbiamo sistemato il mio fucile, ora spara ... il problema é che i bb non mi vanno piú lontano di un metro .... A cosa puó essere dovuto??
Consigli?

Gommino up pup xD


Grazie per la info... Praticamente é regolato male?!

forse si è rovinato, messo male... prova ad aprire e vedere come sta messo dentro.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1157
Data d'iscrizione : 10.03.09

Problema m4 a1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema m4 a1   Problema m4 a1 EmptyMar Nov 02, 2010 10:52 am

Wolverine ha scritto:
Ciao ragazzi,
Finalmente con Gionata abbiamo sistemato il mio fucile, ora spara...

Era la batteria?!? Cool
Torna in alto Andare in basso
https://pitbullsoftair.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Problema m4 a1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema m4 a1   Problema m4 a1 EmptyMar Nov 02, 2010 7:13 pm

Admin ha scritto:
Wolverine ha scritto:
Ciao ragazzi,
Finalmente con Gionata abbiamo sistemato il mio fucile, ora spara...

Era la batteria?!? Cool

Cipo era la testa del pistoncino che si era smontata... non mi chieder come bho!!!
abbiamo smontato tutto il fucile x vedere cosa aveva , solo che ora quando spara fa tipo 1,5 m a calare bisogna che lo ri-smontiamo e vediamo se l' hop up sta messo bene o è rovinato.

speriamo di esser pronti per il prox allenamento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema m4 a1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema m4 a1   Problema m4 a1 EmptyMer Nov 03, 2010 9:33 pm

Ho controlato l'hop up e risulta essere apposto!!!

Stasera con jonny rismontiamo il fucietto e vediamo che cavoli ha ....

Una teoria ce la siamo fatta...

La prova della siringa, molto probabilmente c' é qualche perdita dal pistone che non comprime bene l'aria!!!

Come scopriamo il problema aggiorno il post cosí se qualcuno ha gli stessi problemi potrebbe essere utile!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema m4 a1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema m4 a1   Problema m4 a1 EmptyGio Nov 04, 2010 7:20 pm

HO smontato il fucile, trovato il problema, c'era l'o-ring che non lavorava bene e in piú sfiatava leggermente dalla testa del cilindro.
Teflonata la testa del cilindro e cambiata le testa del pistone il fucile é risorto!!!

Il bello é che mentre rimontavo la molla nel gear box mi é partita come una scheggia e il guidamolla si é infilato come un razzo nel motore della macchina su cui stava lavorando Gionata!!!! Secondo voi l'ho ritrovato?

.......

Diciamo che per esser la prima volta che smonto il fucile troppo me la so cavata ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1157
Data d'iscrizione : 10.03.09

Problema m4 a1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema m4 a1   Problema m4 a1 EmptyGio Nov 04, 2010 7:25 pm

Bella, Apple!
Domenica sarai dei nostri?!? Cool
Torna in alto Andare in basso
https://pitbullsoftair.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Problema m4 a1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema m4 a1   Problema m4 a1 EmptyGio Nov 04, 2010 7:40 pm

Admin ha scritto:
Bella, Apple!
Domenica sarai dei nostri?!? Cool

Se domani mi arrivano i pezzi che mi mancano da cambiare e venerdì sistemo il fucile penso proprio di Si!!! Intanto se l'allenamento é uscito mi scrivo poi eventualmente vi faccio sapere!!

BELLA CIPO


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema m4 a1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema m4 a1   Problema m4 a1 EmptySab Nov 06, 2010 2:47 pm

Fucile sistemato!!!
Cambiato pistone, testa pistone, rispessorato, guida pallino, controllato tutto il gruppo area,.... L'unico problema..... Penso proprio che forse abbiamo superato di un po' il joule!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema m4 a1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema m4 a1   Problema m4 a1 EmptySab Nov 06, 2010 5:16 pm

Wolverine ha scritto:
Fucile sistemato!!!
Cambiato pistone, testa pistone, rispessorato, guida pallino, controllato tutto il gruppo area,.... L'unico problema..... Penso proprio che forse abbiamo superato di un po' il joule!!!

Allora lo avete sistemato troppo bene la prossima volta vedete di fare un lavoro meno accuratoXD
(classico consiglo di markez non dategli troopo peso:P)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema m4 a1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema m4 a1   Problema m4 a1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema m4 a1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema firma.
» problema avatar
» Problema caricatore G36

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PitBull SoftAir Club :: VARIE :: Equipaggiamento & Riparazioni/Modifiche/Assistenza tecnica-
Vai verso: