PitBull SoftAir Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 negozio dei corvi di fermo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
shadow

shadow


Numero di messaggi : 463
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 52
Località : tolentino

negozio dei corvi di fermo Empty
MessaggioTitolo: negozio dei corvi di fermo   negozio dei corvi di fermo EmptyDom Dic 12, 2010 11:58 pm

Vi allego un pò di foto del negozio per farvi fare un idea dello stesso

Questa è la sezione maglie/mimetiche/buffetteria ecc. ecc.


negozio dei corvi di fermo Img00012

negozio dei corvi di fermo Img00013

negozio dei corvi di fermo Img00014

Queste invece sono le esposizioni delle asg delle varie marche dalle più blasonate alle low cost pistole comprese:

negozio dei corvi di fermo Img00015

negozio dei corvi di fermo Img00016

negozio dei corvi di fermo Img00017

negozio dei corvi di fermo Img00018

Questi sono 2 esemplari di cui vi avevo parlato....la casa produttrice è l a.p.s. e sono full metal con dispositivo blow back di serie a 230 euro

negozio dei corvi di fermo Img00019

Vi ricordo l'indirizzo del negozio http://www.mondosoftair.it/
I titolari sono flavio e simone...


Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 29
Località : Cesolo

negozio dei corvi di fermo Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio dei corvi di fermo   negozio dei corvi di fermo EmptyMar Mar 08, 2011 10:01 pm

posto qui la mia domanda per non creare altri messaggi... il calcio per il G3 è lo stesso per il G3 SAS???
Torna in alto Andare in basso
shadow

shadow


Numero di messaggi : 463
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 52
Località : tolentino

negozio dei corvi di fermo Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio dei corvi di fermo   negozio dei corvi di fermo EmptyMer Mar 09, 2011 4:26 pm

Marco ha scritto:
posto qui la mia domanda per non creare altri messaggi... il calcio per il G3 è lo stesso per il G3 SAS???

me sà de si....ma con un pelo do incertezza.......chiedo info?
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 29
Località : Cesolo

negozio dei corvi di fermo Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio dei corvi di fermo   negozio dei corvi di fermo EmptyMer Mar 09, 2011 4:44 pm

shadow ha scritto:
Marco ha scritto:
posto qui la mia domanda per non creare altri messaggi... il calcio per il G3 è lo stesso per il G3 SAS???

me sà de si....ma con un pelo do incertezza.......chiedo info?


se mi puoi fare questo favore... si chiedi informazioni... grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
cri_cri58




Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 33
Località : recanati

negozio dei corvi di fermo Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio dei corvi di fermo   negozio dei corvi di fermo EmptySab Mar 17, 2012 6:58 pm

ragazzi avendo fatto una recente scoperta, SCONSIGLIO CATEGORICAMENTE di andare in questo negozio ... per lo meno per far aggiustare il fucile. siccome domenica scorsa al torneo dell' asnwg il mio m4 ha dato rogne, ho deciso di smontarlo e aprire il gearbox poiche piu o meno ho imparato a gestire un gearbox. bhe, aprendolo ho fatto l'amara scoperta di trovare gli ingranaggi completamente asciutti, ovvero senza nemmeno un filo di grasso, nonostante lo abbia affidato a loro qualke mese fa appunto per fagli cambiare gli ingranaggi e metterli nuovi, cambiare la molla piu il vario lavoro di spessoramento e INGRASSAGGIO ( cosa che nn è stata minimamente fatta a quanto pare se nn per il gruppo aria, infatti solo il pistone era ingrassato). quindi dopo aver visto cio penso che loro ci marciano facendo queste cose poiche gli ingranaggi quanto mi sarebbero durati? 10 giocate a dir tanto? per fortuna che l'ho utilizzato poco da quella volta.
e nemmeno penso che si sia "scordato innavvertitamente" di ingrassarlo ... è come se uno andasse a cagare e se scordasse di pulirsi il culo!
Torna in alto Andare in basso
Macerata

Macerata


Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 31
Località : Macerata

negozio dei corvi di fermo Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio dei corvi di fermo   negozio dei corvi di fermo EmptySab Mar 17, 2012 11:01 pm

Che culo cri hai fatto benissimo a dirmelo dal momento che glielo volevo portare per farmelo mettere apposto!!! Me sa che me toccherà il fai da te! =(
A meno che tu non mi voglia dare una mano!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
shadow

shadow


Numero di messaggi : 463
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 52
Località : tolentino

negozio dei corvi di fermo Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio dei corvi di fermo   negozio dei corvi di fermo EmptyLun Mar 19, 2012 11:52 am

cri_cri58 ha scritto:
ragazzi avendo fatto una recente scoperta, SCONSIGLIO CATEGORICAMENTE di andare in questo negozio ... per lo meno per far aggiustare il fucile. siccome domenica scorsa al torneo dell' asnwg il mio m4 ha dato rogne, ho deciso di smontarlo e aprire il gearbox poiche piu o meno ho imparato a gestire un gearbox. bhe, aprendolo ho fatto l'amara scoperta di trovare gli ingranaggi completamente asciutti, ovvero senza nemmeno un filo di grasso, nonostante lo abbia affidato a loro qualke mese fa appunto per fagli cambiare gli ingranaggi e metterli nuovi, cambiare la molla piu il vario lavoro di spessoramento e INGRASSAGGIO ( cosa che nn è stata minimamente fatta a quanto pare se nn per il gruppo aria, infatti solo il pistone era ingrassato). quindi dopo aver visto cio penso che loro ci marciano facendo queste cose poiche gli ingranaggi quanto mi sarebbero durati? 10 giocate a dir tanto? per fortuna che l'ho utilizzato poco da quella volta.
e nemmeno penso che si sia "scordato innavvertitamente" di ingrassarlo ... è come se uno andasse a cagare e se scordasse di pulirsi il culo!

scusate se intervengo....e sia chiaro non voglio fare l'avvocato del diavolo e difendere il negozio ma dico solo che fino ad ora hanno sempre fatto un ottimo lavoro e i miei 5 fucili lo dimostrano....sappi cri che il gear box molto spesso sono impappati di grasso e ciò non è il massimo....di solito stefano lo ripulisce e ne metto giusto quello che serve....e ti posso assicurare che, almeno per quanto riguarda stefano, ci si mette di santa pazienza....detto questo ognuno può scegliere dove fare la manutenzione dei propri fucili, ci mancherebbe altro.
Una curiosità cri....chi ti ha lavorato sul fucile?
Torna in alto Andare in basso
cri_cri58




Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 33
Località : recanati

negozio dei corvi di fermo Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio dei corvi di fermo   negozio dei corvi di fermo EmptyLun Mar 19, 2012 3:14 pm

il fucile me lo ha lavorato stefano quando l'ho portato da loro a novembre ( ma da quella volta l'ho utilizzato solo per un torneo e 1 o 2 giocate poiche dopo ho utilizzato il beta spestnaz), mentre questa volta per aprire il gearbox ci ho pensato da solo e ho notato che sugli ingranaggi nuovi che mi ha montato non c'era nemmeno l'ombra di mezzo grammo di grasso, tant'è che appena lo ho aperto ho pensato che ci avesse messo quello al litio che se è ben spalmato e in piccole quantita si puo dire che è trasparente, ma passandoci sopra il dito ho notato che nn c'era proprio nulla e non si puo nemmeno dire che il grasso si sia sparso per il gearbox perchè anch'esso era ben pulito. comunque ora aprirò anche il g3 ( lavorato sempre da lui ) e se anche questo lo troverò nelle stesse condizioni dell'm4 ... bhe ...
Torna in alto Andare in basso
shadow

shadow


Numero di messaggi : 463
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 52
Località : tolentino

negozio dei corvi di fermo Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio dei corvi di fermo   negozio dei corvi di fermo EmptyLun Mar 19, 2012 11:18 pm

cri_cri58 ha scritto:
il fucile me lo ha lavorato stefano quando l'ho portato da loro a novembre ( ma da quella volta l'ho utilizzato solo per un torneo e 1 o 2 giocate poiche dopo ho utilizzato il beta spestnaz), mentre questa volta per aprire il gearbox ci ho pensato da solo e ho notato che sugli ingranaggi nuovi che mi ha montato non c'era nemmeno l'ombra di mezzo grammo di grasso, tant'è che appena lo ho aperto ho pensato che ci avesse messo quello al litio che se è ben spalmato e in piccole quantita si puo dire che è trasparente, ma passandoci sopra il dito ho notato che nn c'era proprio nulla e non si puo nemmeno dire che il grasso si sia sparso per il gearbox perchè anch'esso era ben pulito. comunque ora aprirò anche il g3 ( lavorato sempre da lui ) e se anche questo lo troverò nelle stesse condizioni dell'm4 ... bhe ...

bhe se mi dici così allora con stefano ci parlo io.....buoni si ma coglioni no!
ripeto cmq che mi sembra strana sta cosa...vedrò di "approfondire" cri
Torna in alto Andare in basso
cri_cri58




Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 33
Località : recanati

negozio dei corvi di fermo Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio dei corvi di fermo   negozio dei corvi di fermo EmptyMar Mar 20, 2012 3:29 pm

shadow ha scritto:

bhe se mi dici così allora con stefano ci parlo io.....buoni si ma coglioni no!
ripeto cmq che mi sembra strana sta cosa...vedrò di "approfondire" cri

grazie mille gianluca, forse ho leggermente esagerato, comunque è che mi sento leggermente preso in giro, gia una volta mi avevano detto che mi avrebbero montato una canna di precisione della classic army e dopo un po di tempo sono andato a vedere e mi hanno montato una banalissima canna in ottone ( all'epoca storie nn le ho fatte poiche in effetti me lo fecero pagare leggermente meno, anche se pero non mi dissero nulla) e invece questa volta il fatto del gearbox.
Torna in alto Andare in basso
shadow

shadow


Numero di messaggi : 463
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 52
Località : tolentino

negozio dei corvi di fermo Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio dei corvi di fermo   negozio dei corvi di fermo EmptyMar Mar 20, 2012 4:03 pm

cri_cri58 ha scritto:
shadow ha scritto:

bhe se mi dici così allora con stefano ci parlo io.....buoni si ma coglioni no!
ripeto cmq che mi sembra strana sta cosa...vedrò di "approfondire" cri

grazie mille gianluca, forse ho leggermente esagerato, comunque è che mi sento leggermente preso in giro, gia una volta mi avevano detto che mi avrebbero montato una canna di precisione della classic army e dopo un po di tempo sono andato a vedere e mi hanno montato una banalissima canna in ottone ( all'epoca storie nn le ho fatte poiche in effetti me lo fecero pagare leggermente meno, anche se pero non mi dissero nulla) e invece questa volta il fatto del gearbox.

tranquillo cri non è un discorso di esagerare....se pago per un servizio PRETENDO quel tipo di servizio tutto qui
Torna in alto Andare in basso
shadow

shadow


Numero di messaggi : 463
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 52
Località : tolentino

negozio dei corvi di fermo Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio dei corvi di fermo   negozio dei corvi di fermo EmptyDom Mar 25, 2012 9:09 pm

Allora.....ho parlato con stefano e gli ho detto del tuo problema cris....innanzitutto il grasso che è stato messo nel gear box e quello al litio e per esperienza stefano ne mette giusto quanto serve e nulla di piu....cmq mi ha detto di riferirti che se hai avuto problemi basta che ci passi e te lo revisiona tranquillamente e se nel gear box ci vuoi un kilo di grasso, nessun problema.....adesso vedi tu......io sabato prossimo ci devo andare a ritirare l ak di cesolo e se vuoi possiamo o andarci insieme o se preferisci lo prendo e ce lo porto io.
Torna in alto Andare in basso
cri_cri58




Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 33
Località : recanati

negozio dei corvi di fermo Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio dei corvi di fermo   negozio dei corvi di fermo EmptyLun Mar 26, 2012 9:13 pm

tranquillo gianluca, ci stiamo chiarendo su facebook, e riguardo a riportaglielo giu non credo che ce ne sia bisogno, ho provveduto io ad ingrassarlo.
Torna in alto Andare in basso
shadow

shadow


Numero di messaggi : 463
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 52
Località : tolentino

negozio dei corvi di fermo Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio dei corvi di fermo   negozio dei corvi di fermo EmptyLun Mar 26, 2012 10:25 pm

cri_cri58 ha scritto:
tranquillo gianluca, ci stiamo chiarendo su facebook, e riguardo a riportaglielo giu non credo che ce ne sia bisogno, ho provveduto io ad ingrassarlo.

A posto.
Torna in alto Andare in basso
cri_cri58




Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 33
Località : recanati

negozio dei corvi di fermo Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio dei corvi di fermo   negozio dei corvi di fermo EmptyMar Mar 27, 2012 9:39 pm

comunque ho aperto il g3, e su questo fucile posso dire che ha lavorato bene ... spessorato e ingrassato davvero bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





negozio dei corvi di fermo Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio dei corvi di fermo   negozio dei corvi di fermo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
negozio dei corvi di fermo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» negozio di fermo
» Sabato 21/11/2009 visita al negozio di fermo
» allenamento del 27/12/2009 con i corvi
» Nuovo negozio
» inaugurazione nuovo negozio soft air

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PitBull SoftAir Club :: VARIE :: Equipaggiamento & Riparazioni/Modifiche/Assistenza tecnica-
Vai verso: