PitBull SoftAir Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Comparsa su un video...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1157
Data d'iscrizione : 10.03.09

Comparsa su un video... Empty
MessaggioTitolo: Comparsa su un video...   Comparsa su un video... EmptyVen Gen 27, 2012 10:58 am

Ciao a tutti,
un gruppo di ragazzi di San Severino si è cimentato, da tempo, in alcuni video che poi pubblica su Facebook e YouTube.
La "saga" si chiama "A PRANZO DA NEPPE", potete cercarla su YouTube e dare un'occhiata.
Sono molto bravi, secondo me e secondo molti altri che ho sentito...

Scrivo perché mio fratello conosce bene i 2 "protagonisti" dei video e gli hanno chiesto se mettiamo su un gruppetto di 8-10 persone che fanno una comparsata come "squadra militare", ovvero tutti vestiti e armati a puntino come ogni domenica mattina.
La scena dovrebbe essere girata dalle parti del Palazzetto dello Sport a San Severino.

Visto che i loro video sono molto cliccati su YouTube, soprattutto da ragazzi delle nostre zone, direi che potremmo approfittarne per farci un bel po' di PUBBLICITA' GRATUITA!!!
Ancora non so bene data e ora... ma se mi date qualche conferma poi mi informo bene.
Io e mio fratello ci siamo! FATEMI SAPERE SE SIETE INTERESSATI! Cool
Ciaux
Torna in alto Andare in basso
https://pitbullsoftair.forumattivo.com
snake

snake


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 58
Località : cerreto d'esi

Comparsa su un video... Empty
MessaggioTitolo: Re: Comparsa su un video...   Comparsa su un video... EmptyVen Gen 27, 2012 6:17 pm

ottima idea io sono disponibile
Torna in alto Andare in basso
shadow

shadow


Numero di messaggi : 463
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 52
Località : tolentino

Comparsa su un video... Empty
MessaggioTitolo: Re: Comparsa su un video...   Comparsa su un video... EmptyVen Gen 27, 2012 6:24 pm

disponibile
Torna in alto Andare in basso
cri_cri58




Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 33
Località : recanati

Comparsa su un video... Empty
MessaggioTitolo: Re: Comparsa su un video...   Comparsa su un video... EmptyVen Gen 27, 2012 9:45 pm

davvero carina come idea e se la cosa nn va incontro a impegni o a orari lavorativi sono disponibile anche io!
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 29
Località : Cesolo

Comparsa su un video... Empty
MessaggioTitolo: Re: Comparsa su un video...   Comparsa su un video... EmptyLun Gen 30, 2012 5:00 pm

Io sono disponibile Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Comparsa su un video... Empty
MessaggioTitolo: Re: Comparsa su un video...   Comparsa su un video... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Comparsa su un video...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PitBull SoftAir Club :: VARIE :: Off Topics - Non solo SoftAir...-
Vai verso: