PitBull SoftAir Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Caricatore G36 SRC.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lupocattivo

Lupocattivo


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 10.03.09
Località : Civitanova Marche (MC)

Caricatore G36 SRC. Empty
MessaggioTitolo: Caricatore G36 SRC.   Caricatore G36 SRC. EmptyMer Lug 01, 2009 11:08 pm

E' dalla lontana 24h ASNWG che ho un caricatore non funzionante.
L'ho lasciato da Winnie di Dream World la settimana scorsa affinchè Pinturella possa metterci mano e risolvere.
L'ho già aperto una volta e riparato, o almeno così sembrava perchè per un po' ha funzionato, però poi mi ha lasciato di nuovo.
Pintu, cerca di risolvere il problema perchè il caricatore Golden Bow che l'ha sostituito perde colpi durante le raffiche.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caricatore G36 SRC. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caricatore G36 SRC.   Caricatore G36 SRC. EmptyLun Lug 06, 2009 5:37 pm

ciao spettro.. passero' il prima possibile da Winnye alias Giuseppe
per prendere il caricatore..
cmq il problema che riscontro spesso e' la mola infinita che non vale nulla..
il tutto si risolve adottando una molla interna G&G che io reputo la mogliore in assoluto..
Con quella molla e con la preparazione interna.. si ottengo grande cose.. io ad esempio posso fare delle raffiche incredibili senza caricare continuamente la molla.

ciao da Pintu
Torna in alto Andare in basso
 
Caricatore G36 SRC.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [VENDUTO] Caricatore per Mp-5
» Problema caricatore G36
» Caricatore a Gas Beretta rotto
» Un carica batterie ed un caricatore per G36
» Caricatore Beretta M92F della KJW perde GAS! Come smontarlo?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PitBull SoftAir Club :: VARIE :: Equipaggiamento & Riparazioni/Modifiche/Assistenza tecnica-
Vai verso: