PitBull SoftAir Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1157
Data d'iscrizione : 10.03.09

VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM Empty
MessaggioTitolo: VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM   VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM EmptyMar Ott 06, 2009 11:35 am

Ciao a tutti,
RAM vende TUTTO il suo equipaggiamento perché, per problemi di salute, interrompe gli allenamenti.

Il Club ha deciso di prendere tutto in blocco, di stilare un elenco, di pubblicarlo e di vendere le cose singolarmente.

Chef ha già "piazzato" alcune cose a chi le aveva già chieste da tempo... quindi ecco un primo elenco di quello che si può ancora acquistare:
- 1 tattico completo + porta-batteria + porta-radio + porta-pistola cosciale + cinturone
- 1 borraccia woodland rigida
- 1 zainetto con anti-pioggia incorporato
- 1 batteria mini da 9,6V con attacco piccolo
- 1 Colt M733
(è quello del Club... questo è ancora da definire... ma probabilmente il Club prenderà l'AK con calcio richiudibile di RAM e venderà il Colt M733...)

Ovviamente, qualcosa può essere già stato prenotato da qualcuno, ma se vi interessa fatelo sapere e vi verranno mandati i dettagli (via PrivateMessage qui sul Forum o via e-mail).

GRAZIE,
Cipo
Torna in alto Andare in basso
https://pitbullsoftair.forumattivo.com
shadow

shadow


Numero di messaggi : 463
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 52
Località : tolentino

VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM   VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM EmptyMer Ott 07, 2009 1:17 am

per il tattico...prezzo e tipo?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1157
Data d'iscrizione : 10.03.09

VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM   VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM EmptyMer Ott 07, 2009 9:47 am

shadow ha scritto:
per il tattico...prezzo e tipo?

Dico a Chef di contattarti... ha tutto lui, quindi ti saprà dire bene com'è fatto! Cool
Ciaux
Torna in alto Andare in basso
https://pitbullsoftair.forumattivo.com
snake

snake


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 58
Località : cerreto d'esi

VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM   VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM EmptySab Ott 10, 2009 9:54 am

la batteria può andare bene per il mio fucile ? fatemi sapere anche il prezzo ciao
Torna in alto Andare in basso
snake

snake


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 58
Località : cerreto d'esi

VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM   VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM EmptyLun Ott 12, 2009 11:51 am

x il fucile m733 marca e prezzo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1157
Data d'iscrizione : 10.03.09

VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM   VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM EmptyLun Ott 12, 2009 11:56 am

Scusate, ragazzi... siccome ho solo ricevuto una "lista" di roba con appuntato vicino solo qualche prezzo... non ho molto chiaro di cosa si tratta CON PRECISIONE ed i PREZZI PRECISI delle cose che mi chiedete.

Direi, quindi, che quando sentite Chef (tanto lo sentirete prima o poi!!!) chiedetelo anche a lui. Cool

GRAZIE 1000!
Torna in alto Andare in basso
https://pitbullsoftair.forumattivo.com
Ospite
Ospite




VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM   VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM EmptyMar Ott 13, 2009 3:36 pm

il tattico quanto? e la batteria va bene per il mio fucile?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1157
Data d'iscrizione : 10.03.09

VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM Empty
MessaggioTitolo: EPILOGO   VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM EmptySab Ott 24, 2009 7:02 pm

Bene, bene... diciamo che la roba è letteralmente andata a ruba (anche se non ne avevo dubbi!).

Comunque, alla fine dei giochi è rimasto ancora:
- 1 FUCILE Colt M733
- 1 giacca Woodland rivestita (quindi pesante)
- 1 borraccia da 1 lt. con rivestitura Woodland
- 1 mimetica completa Woodland
(che, se mi sta bene, forse prenderò io!)

Oltre a questo, ricordo che è ancora disponibile anche una Radio Alan 507 MODIFICATA (aumento della portata) a 35 euro + un'altra (senza modifica).

Quindi... fatevi sotto! afro
Cipo
Torna in alto Andare in basso
https://pitbullsoftair.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM   VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VENDITA INTERO EQUIPAGGIAMENTO DI RAM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO TUTTO PER CESSATA ATIVITà SPORTIVA
» Vendita tattico
» ASG in vendita su ebay.
» AK SPECIAL IN VENDITA SU SOFTAIRMANIA A 110 €
» Vendo tutto l'equipaggiamento per giocare a softair

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PitBull SoftAir Club :: MERCATINO :: Vendo-
Vai verso: