PitBull SoftAir Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CHE SQUADRA!!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CHE SQUADRA!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: CHE SQUADRA!!!!!!!!!   CHE SQUADRA!!!!!!!!! EmptyMar Ott 06, 2009 3:53 pm

E stta una gornata fantastica,a parte il mio fucile che ha finito i suoi giorni li....Posto spettacolare peccato averne visto solo una piccola parte....
Purtroppo domenica non ci sono,peccato......
RAGAZZI ANCHE SE SI TRATTERA DI UN'AMICHEVOLE,MI RACCOMANDO DIMOSTRATE LORO CHI SONO I PITBULL CHE SQUADRA!!!!!!!!! Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
Lupocattivo

Lupocattivo


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 10.03.09
Località : Civitanova Marche (MC)

CHE SQUADRA!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SQUADRA!!!!!!!!!   CHE SQUADRA!!!!!!!!! EmptyMar Ott 06, 2009 7:40 pm

Non ho capito bene cos'è successo al tuo M4 (è un M4 giusto?).
Se non partono i pallini ma il gear-box funziona il problema è dei caricatori, ma di sicuro gettarlo a terra non risolve il problema. CHE SQUADRA!!!!!!!!! Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE SQUADRA!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SQUADRA!!!!!!!!!   CHE SQUADRA!!!!!!!!! EmptyMar Ott 06, 2009 7:57 pm

Spettro ha scritto:
Non ho capito bene cos'è successo al tuo M4 (è un M4 giusto?).
Se non partono i pallini ma il gear-box funziona il problema è dei caricatori, ma di sicuro gettarlo a terra non risolve il problema. CHE SQUADRA!!!!!!!!! Icon_lol

lo so,e stato un momento di rabbia in quanto in più game è stata la causa che mi ha fatto assaporare il gusto dei pallini....
Provvedero più in la a un'altro tipo di fucile che magari non monti lo stesso caricatore......
Torna in alto Andare in basso
Lupocattivo

Lupocattivo


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 10.03.09
Località : Civitanova Marche (MC)

CHE SQUADRA!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SQUADRA!!!!!!!!!   CHE SQUADRA!!!!!!!!! EmptyMar Ott 06, 2009 11:07 pm

Basta cambiare marca di caricatori. CHE SQUADRA!!!!!!!!! Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
snake

snake


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 58
Località : cerreto d'esi

CHE SQUADRA!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SQUADRA!!!!!!!!!   CHE SQUADRA!!!!!!!!! EmptyMer Ott 07, 2009 12:27 am

anche il mio m4 a dato problemi domenica ma per fortuna mi sono divertito ugualmente con l'm15 di chef il mio glie lo affidato a gimmi credo che si chiama cosi chissa se a trovato il problema speriamo bene CHE SQUADRA!!!!!!!!! Icon_sad CHE SQUADRA!!!!!!!!! Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
Lupocattivo

Lupocattivo


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 10.03.09
Località : Civitanova Marche (MC)

CHE SQUADRA!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SQUADRA!!!!!!!!!   CHE SQUADRA!!!!!!!!! EmptyMer Ott 07, 2009 7:14 pm

Forse intendi Jonny (Gionata)???
Comunque chi è che parlava di AK Classic Army a un prezzo esageratamente basso?
Ho sfogliato il catalogo Classic Army che porto sempre con me agli allenamenti (se qualcuno vuole dargli un'occhiata la prossima volta basta chiedere) ed è possibile che io abbia sbagliato affermando che ciò è impossibile!
Infatti la Classic Army quest'anno produce una nuova linea chiamata Sportline Series.
Le repliche di questa linea pur essendo Classic Army hanno prezzi decisamente abbordabili.
Questo principalmente perchè si compongono di ABS invece che di metallo.
Dice inoltre "Value Package includes": una cinghia di trasporto, occhialini protettivi, 500 pallini, una batteria 8.4 e un caricabatteria. Non capisco però se il Value Package sia optional o per tutte uguale.
Insomma, un ottima cosa per chi vuole iniziare con una replica di qualità senza spendere un patrimonio.
Torna in alto Andare in basso
snake

snake


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 58
Località : cerreto d'esi

CHE SQUADRA!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SQUADRA!!!!!!!!!   CHE SQUADRA!!!!!!!!! EmptyGio Ott 08, 2009 9:53 am

CHE SQUADRA!!!!!!!!! Icon_biggrin si scusa me sa che è jonny come faccio a contattarlo ? giusto per sapere se a risolto il problema anche xke domenica per causa forza maggiore nn credo ke ci sarò e cmq nn posso dare conferma prima di sabato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHE SQUADRA!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SQUADRA!!!!!!!!!   CHE SQUADRA!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CHE SQUADRA!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVA SQUADRA SOFTAIR
» Aggiornamento Gradi Soci e Direttivo e schede Squadra nel Sito.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PitBull SoftAir Club :: VARIE :: Gossip e Avvistamenti-
Vai verso: