PitBull SoftAir Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ne sapete parlare?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ne sapete parlare? Empty
MessaggioTitolo: ne sapete parlare?   ne sapete parlare? EmptyMar Ott 20, 2009 7:48 pm

come è mio solito fare,mentre giravo su internet cercando informazioni varie su qualche fucile,ho trovato una recensione su un modello che non conoscevo, L85 della ARMY con sistema scarrellante.Qualcuno saprebbe parlarmene?E' un buon fucile?
ciao a tutti i pitbull.....
Torna in alto Andare in basso
Lupocattivo

Lupocattivo


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 10.03.09
Località : Civitanova Marche (MC)

ne sapete parlare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ne sapete parlare?   ne sapete parlare? EmptyMar Ott 20, 2009 8:56 pm

ARMY???? Mai sentita. ne sapete parlare? Suspect
Conosco il fucile, ma non ho mai visto una replica sul campo.
Personalmente non mi piacciono gli scarrellanti. Sono realistici, sicuramente una figata, ma fanno rumore e io sono per la filosofia del "meno pezzi ci sono e meno pezzi si possono rompere!" ne sapete parlare? Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
shadow

shadow


Numero di messaggi : 463
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 52
Località : tolentino

ne sapete parlare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ne sapete parlare?   ne sapete parlare? EmptyMar Ott 20, 2009 10:12 pm

concordo con spettro.....sicuramente sono delle repliche piu fedeli all'originale....il sistema che hai descrito si chiama blow back e simula ciò che nelle vere armi fà l'otturatore dando di conseguenza un effetto rinculo dell'arma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ne sapete parlare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ne sapete parlare?   ne sapete parlare? EmptyGio Ott 22, 2009 2:27 pm

Secondo me il sistema scarrellante non serve proprio a niente.
Sicuramente, si è una figata, ma non ha alcun vantaggio tattico.
Non dirmi che vuoi comprarlo!?
Secondo me ce sprechi i soldi.
In pratica su questo punto, quoto alla grande Spettro.
Torna in alto Andare in basso
Lupocattivo

Lupocattivo


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 10.03.09
Località : Civitanova Marche (MC)

ne sapete parlare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ne sapete parlare?   ne sapete parlare? EmptyGio Ott 22, 2009 2:42 pm

Markez ha scritto:
Secondo me il sistema scarrellante non serve proprio a niente.
Sicuramente, si è una figata, ma non ha alcun vantaggio tattico.
Non dirmi che vuoi comprarlo!?
Secondo me ce sprechi i soldi.
In pratica su questo punto, quoto alla grande Spettro.

Da che pulpito!!!
Parla uno che vuole comprare una pistola. ne sapete parlare? Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ne sapete parlare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ne sapete parlare?   ne sapete parlare? EmptyGio Ott 22, 2009 5:01 pm

Va be dai! La pistola ha il suo piccolo vantaggio tattico.
E ho gia spiegato il motivo per cui voglio comprarla!
In attacco ovviamente non serve ad un cazzo
perchè, come si fa a dare una copertura decente con la pistola? MA in difesa e comoda e piu precisa nell'atto di mira.
Spara un colpo alla volta quindi non te scoprono subito
(anche se vale anche per il fucile ma è piu ingombrante).
Infine...
per esempio, se spari da un cespugio senza alzarti e sei sicuro di azzeccarci anche senza vedere, con la pistola si abbassa il rischio che ti sparino sull'arma proprio perchè è piu picccola,

ma che te lo spiego a fare non puoi capire.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ne sapete parlare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ne sapete parlare?   ne sapete parlare? EmptyGio Ott 22, 2009 7:32 pm

Markez ha scritto:
Secondo me il sistema scarrellante non serve proprio a niente.
Sicuramente, si è una figata, ma non ha alcun vantaggio tattico.
Non dirmi che vuoi comprarlo!?
Secondo me ce sprechi i soldi.
In pratica su questo punto, quoto alla grande Spettro.


ma.....devo essere sincero non so se è meglio un fucile low cost che questo....Certo non sara un marui,ma è cmq tutto in metallo e qualche parte in nylon,gli ingranaggi in acciaio ecc...a me onestamente non sembra male,ho letto alcune recensioni e ne parlano molto bene....Cmq ragazzi,il sistema di scarrellamento è disattivabile....Grazie cmq x la vostra opinione.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ne sapete parlare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ne sapete parlare?   ne sapete parlare? EmptyGio Ott 22, 2009 7:33 pm

Spettro ha scritto:
ARMY???? Mai sentita. ne sapete parlare? Suspect
Conosco il fucile, ma non ho mai visto una replica sul campo.
Personalmente non mi piacciono gli scarrellanti. Sono realistici, sicuramente una figata, ma fanno rumore e io sono per la filosofia del "meno pezzi ci sono e meno pezzi si possono rompere!" ne sapete parlare? Icon_wink

ma.....devo essere sincero non so se è meglio un fucile low cost che questo....Certo non sara un marui,ma è cmq tutto in metallo e qualche parte in nylon,gli ingranaggi in acciaio ecc...a me onestamente non sembra male,ho letto alcune recensioni e ne parlano molto bene....Cmq ragazzi,il sistema di scarrellamento è disattivabile....Grazie cmq x la vostra opinione.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ne sapete parlare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ne sapete parlare?   ne sapete parlare? EmptyGio Ott 22, 2009 8:59 pm

Bene. Cmq una cosa sicura se ti piace prendilo.
Cmq perchè hai usato due post per due quote?
Facevi prima se usavi il comando citare sta in alto a destra, ci sbatti dentro quello che vuoi citare ed è fatta.

Per esempio:
Spettro ha scritto:
...

Markez ha scritto:
...

Scrivi in questa forma : (quote="...")...(/quote)
Ma con le parentesi quadrate a posto delle tonde.
Invece di scrivere a mano il codice fai prima premendo citare e dopo scrivi il nome di chi vuoi citare nella prima parentesi nel modo che vedi sopra.
Perdona la lezione ma quando vedo spreco de spazio divento mattu.
Ciao. Facci sapere se prendi il fucile anzi se vuoi prenderlo chiedi a Pintu. A domenica. ne sapete parlare? Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ne sapete parlare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ne sapete parlare?   ne sapete parlare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ne sapete parlare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PitBull SoftAir Club :: VARIE :: Equipaggiamento & Riparazioni/Modifiche/Assistenza tecnica-
Vai verso: