PitBull SoftAir Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [VENDUTO] Caricatore per Mp-5

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lupocattivo

Lupocattivo


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 10.03.09
Località : Civitanova Marche (MC)

[VENDUTO] Caricatore per Mp-5 Empty
MessaggioTitolo: [VENDUTO] Caricatore per Mp-5   [VENDUTO] Caricatore per Mp-5 EmptyMar Ott 27, 2009 10:29 pm

Acquistato per l'Mp-5 che avevo intenzione di tenere di riserva e che ho venduto poco tempo fa.
Caricatore nuovo in scatola da 200 colpi, in metallo.
Prezzo 15€.

Ho anche un caricatore per M4 ugualmente nuovo in scatola ma per ora non ho intenzione di venderlo, più avanti si vedrà.


Ultima modifica di Lupocattivo il Lun Apr 19, 2010 10:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[VENDUTO] Caricatore per Mp-5 Empty
MessaggioTitolo: ???????   [VENDUTO] Caricatore per Mp-5 EmptyMer Ott 28, 2009 11:30 pm

Uno dei 2 post pero lo devi cancellare. nn e che poi prenderti tuuto lo spazio che vuoi. Che moderatore sei? Nn si fanno questi sbagli.EEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Lupocattivo

Lupocattivo


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 10.03.09
Località : Civitanova Marche (MC)

[VENDUTO] Caricatore per Mp-5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDUTO] Caricatore per Mp-5   [VENDUTO] Caricatore per Mp-5 EmptyGio Ott 29, 2009 12:05 am

Non mi ero mica accorto di averne aperti due. [VENDUTO] Caricatore per Mp-5 Kopfschuettel
Cancellato. [VENDUTO] Caricatore per Mp-5 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[VENDUTO] Caricatore per Mp-5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDUTO] Caricatore per Mp-5   [VENDUTO] Caricatore per Mp-5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[VENDUTO] Caricatore per Mp-5
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [VENDUTO] auricolare Midland MA 31-L.
» [VENDUTO] Batteria 8.4 Large
» [VENDUTO] Attacco cinghia M4.
» Un carica batterie ed un caricatore per G36
» [VENDUTO] G36C SRC.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PitBull SoftAir Club :: MERCATINO :: Vendo-
Vai verso: