PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

cxp 08 della ics

Andare in basso 
AutoreMessaggio
shadow

shadow

Numero di messaggi : 463

cxp 08 della ics Empty
MessaggioTitolo: cxp 08 della ics   cxp 08 della ics EmptyMar Feb 02, 2010 2:09 pm

L arma di cui io e salvo ci siamo innamorati......compatta robusta ed esteticamente bella!

http://www.gm-softair.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&IDPROD=2996#

cxp 08 della ics Ics-6010
Torna in alto Andare in basso
Lupocattivo

Lupocattivo

Numero di messaggi : 954

cxp 08 della ics Empty
MessaggioTitolo: Re: cxp 08 della ics   cxp 08 della ics EmptyMar Feb 02, 2010 5:52 pm

Non male, ma...
Il frontale assomiglia molto a quello di un arma che mi piace molto e il calcio sembra fisso. E' comunque un Colt quindi ha i caricatori da 300 o 450.
A questo punto io preferisco l'UMG. Ha il corpo in polimero, quindi più leggero, il calcio pieghevole, le tre slitte anteriori come questo più quella superiore, e i caricatori da 470 colpi.
E' comunque un gran bel pezzo, senza contare che se possiedi già un Colt non sei costretto a spendere per dei caricatori dedicati.
Uno di voi l'ha preso?
shadow

shadow

cxp 08 della ics Empty
MessaggioTitolo: Re: cxp 08 della ics   cxp 08 della ics EmptyMar Feb 02, 2010 7:09 pm

Lupocattivo ha scritto:
Non male, ma...
Il frontale assomiglia molto a quello di un arma che mi piace molto e il calcio sembra fisso. E' comunque un Colt quindi ha i caricatori da 300 o 450.
A questo punto io preferisco l'UMG. Ha il corpo in polimero, quindi più leggero, il calcio pieghevole, le tre slitte anteriori come questo più quella superiore, e i caricatori da 470 colpi.
E' comunque un gran bel pezzo, senza contare che se possiedi già un Colt non sei costretto a spendere per dei caricatori dedicati.
Uno di voi l'ha preso?

il calcio sembra fisso ma si allunga in 6 posizioni....il peso nonostante sia tutto in metallo e molto contenuto....caricatori compatibili m4/m16 o colt
Lupocattivo

Lupocattivo

cxp 08 della ics Empty
MessaggioTitolo: Re: cxp 08 della ics   cxp 08 della ics EmptyMar Feb 02, 2010 11:37 pm

Quel calcio lo rende molto più gradevole di qualsiasi Stubby. Probabilmente uno dei più bei Colt che ho visto fin'ora.
Il problema è: quanto costa?
shadow

shadow

cxp 08 della ics Empty
MessaggioTitolo: Re: cxp 08 della ics   cxp 08 della ics EmptyMer Feb 03, 2010 12:32 am

Lupocattivo ha scritto:
Quel calcio lo rende molto più gradevole di qualsiasi Stubby. Probabilmente uno dei più bei Colt che ho visto fin'ora.

268 euro da safarà

http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&cPath=21_23_28_223&products_id=4974
Lupocattivo

Lupocattivo

cxp 08 della ics Empty
MessaggioTitolo: Re: cxp 08 della ics   cxp 08 della ics EmptyMer Feb 03, 2010 1:11 am

shadow ha scritto:
Lupocattivo ha scritto:

268 euro da safarà

http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&cPath=21_23_28_223&products_id=4974

Credevo quasi il doppio. Beh, ma allora che aspettate a prenderlo? Ah, è esaurito. cxp 08 della ics Icon_lol
Però il Peq2 NO! E' inguardabile con quel coso. Secondo me appena preso vanno portati i cavi dietro.
Quasi quasi ci faccio un pensierino. cxp 08 della ics Icon_wink
Ospite
Ospite

cxp 08 della ics Empty
MessaggioTitolo: Re: cxp 08 della ics   cxp 08 della ics EmptyMer Feb 03, 2010 1:14 am

Appena vendo l'ak e lo stubby sarà mio
Contenuto sponsorizzato

cxp 08 della ics Empty
MessaggioTitolo: Re: cxp 08 della ics   cxp 08 della ics Empty

cxp 08 della ics
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PitBull SoftAir Club :: VARIE :: Equipaggiamento & Riparazioni/Modifiche/Assistenza tecnica-
Vai verso: