PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

help for information

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

help for information Empty
MessaggioTitolo: help for information   help for information EmptyMar Feb 09, 2010 1:31 pm

ciao gente allora per chi me lo aveva chiesto questa è LA MIA E-MAIL enrico.riga@hotmail.it..
poi vorrei chiedere una cosa...ho caricato la batteria del fucile ho riempito il caricatore del fucile e girato la manovella pero quando sparo a raffica alcuni colpi sono a vuoto...scusate il linguaggio forse non molto tecnico...però voi siete gli unici che potete dirmi cosa fare..grazie in anticipo ciao ciao a tutti help for information Icon_farao
Torna in alto Andare in basso
Lupocattivo

Lupocattivo

Numero di messaggi : 954

MessaggioTitolo: Re: help for information   help for information EmptyMar Feb 09, 2010 11:52 pm

E' la molla del caricatore probabilmente, a volte lo fanno. A me lo faceva il caricatore Golden Bow del G36.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: help for information   help for information EmptyMer Feb 10, 2010 12:21 am

Spessora il caricatore o cambialo!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: help for information   help for information EmptyMer Feb 10, 2010 12:39 am

Hey Randagio se gli dici cos'ì lo sconvolgi. Secondo me non sa cosa vordì spessorare
quanto ci scommetti?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: help for information   help for information EmptyMer Feb 10, 2010 10:02 pm

bè ragazzi in effetti non c'ho capito nulla help for information Icon_biggrin siate piu terra-terra... help for information Lol
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: help for information   help for information Empty

help for information
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PitBull SoftAir Club :: CLUB :: Richiesta informazioni-
Vai verso: