PitBull SoftAir Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

ordine da safarà

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
shadow

shadow

Numero di messaggi : 463

ordine da safarà Empty
MessaggioTitolo: ordine da safarà   ordine da safarà EmptyMar Mar 16, 2010 1:28 pm

devo fare un ordine da safarà....dovete prendere qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

ordine da safarà Empty
MessaggioTitolo: Re: ordine da safarà   ordine da safarà EmptyMer Mar 17, 2010 12:29 am

shadow ha scritto:
devo fare un ordine da safarà....dovete prendere qualcosa?
io volevo vedere se si riusciva ad andarci di persona sabato pom o lunedi matt-pom...
Sciacallo

Sciacallo

Numero di messaggi : 400

ordine da safarà Empty
MessaggioTitolo: Re: ordine da safarà   ordine da safarà EmptyMer Mar 17, 2010 12:59 am

io!!!!! se ce jemo di persona è meglio! fattemi sapere,cmq meglio che ci andiamo inizio aprile.Perchè gli arrivano cose nuove.Aspetto vostre notizie
Ospite
Ospite

ordine da safarà Empty
MessaggioTitolo: Re: ordine da safarà   ordine da safarà EmptyMer Mar 17, 2010 8:44 am

La cinghia come quella di Gabriele. se non è originale magbul e costa di meno è meglio!
Ospite
Ospite

ordine da safarà Empty
MessaggioTitolo: ordine da safarà   ordine da safarà EmptyMer Mar 17, 2010 12:53 pm

Fatemi sapere se si decide di andare allora in aprile,che ne pensate x il 3 sabato,o x il 6 martedi?
shadow

shadow

ordine da safarà Empty
MessaggioTitolo: Re: ordine da safarà   ordine da safarà EmptyMer Mar 17, 2010 1:14 pm

veramente pensavo di andare sto sabato ordine da safarà Icon_exclaim
shadow

shadow

ordine da safarà Empty
MessaggioTitolo: Re: ordine da safarà   ordine da safarà EmptyMer Mar 17, 2010 1:52 pm

per salvo

http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&cPath=192&products_id=6993
Sciacallo

Sciacallo

Numero di messaggi : 400

ordine da safarà Empty
MessaggioTitolo: Re: ordine da safarà   ordine da safarà EmptyMer Mar 17, 2010 2:07 pm

Meglio ad Aprile,cè più cose nuove e scontate.Ci conviene
Ospite
Ospite

ordine da safarà Empty
MessaggioTitolo: Re: ordine da safarà   ordine da safarà EmptyMer Mar 17, 2010 3:00 pm

shadow ha scritto:
vai solo o con Elisa? Cosi se decidiamo di andare sabato porto anche Olga.....Fammi sapere che si decide cosi ci mettiamo d'accordo!
Ospite
Ospite

ordine da safarà Empty
MessaggioTitolo: Re: ordine da safarà   ordine da safarà EmptyGio Mar 18, 2010 12:04 am

shadow ha scritto:
per salvo

http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&cPath=192&pbroducts_id=6993
b
mi potrei sbagliare ma non mi sembra quella che cerco.. E cmq la vorrei nera
Ospite
Ospite

ordine da safarà Empty
MessaggioTitolo: Re: ordine da safarà   ordine da safarà EmptyGio Mar 18, 2010 2:11 am

cè questa cinghia della Element che assomiglia tipo Magpul ma cè solo di colore verde

http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&products_id=6993
shadow

shadow

ordine da safarà Empty
MessaggioTitolo: Re: ordine da safarà   ordine da safarà EmptyGio Mar 18, 2010 12:41 pm

Randagio ha scritto:
shadow ha scritto:
per salvo

http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&cPath=192&pbroducts_id=6993
b
mi potrei sbagliare ma non mi sembra quella che cerco.. E cmq la vorrei nera

questa è come quella di spettro solo che non ha i loghi magpul.....purtroppo solo verde pero
shadow

shadow

ordine da safarà Empty
MessaggioTitolo: Re: ordine da safarà   ordine da safarà EmptyGio Mar 18, 2010 12:42 pm

Vanagloryus ha scritto:
shadow ha scritto:
vai solo o con Elisa? Cosi se decidiamo di andare sabato porto anche Olga.....Fammi sapere che si decide cosi ci mettiamo d'accordo!

vado con elisa....si pensava di partire la mattina e tornare la sera.....anche a farsi una passeggiata tranquilla
Ospite
Ospite

ordine da safarà Empty
MessaggioTitolo: Re: ordine da safarà   ordine da safarà EmptyGio Mar 18, 2010 2:19 pm

shadow ha scritto:
Vanagloryus ha scritto:
shadow ha scritto:

vado con elisa....si pensava di partire la mattina e tornare la sera.....anche a farsi una passeggiata tranquilla

capito,ma io venerdi notte lavoro quindi partire di sabato mattina è impossibile,DORMO...Cmq domani,magari ci si sente prima,sabato ci incontriamo sul posto e dopo al ritorno ci fermiamo da safarà.Che ne pensi?
shadow

shadow

ordine da safarà Empty
MessaggioTitolo: Re: ordine da safarà   ordine da safarà EmptyGio Mar 18, 2010 11:26 pm

Vanagloryus ha scritto:
shadow ha scritto:
Vanagloryus ha scritto:
shadow ha scritto:

capito,ma io venerdi notte lavoro quindi partire di sabato mattina è impossibile,DORMO...Cmq domani,magari ci si sente prima,sabato ci incontriamo sul posto e dopo al ritorno ci fermiamo da safarà.Che ne pensi?

nessun problema
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1157

ordine da safarà Empty
MessaggioTitolo: Re: ordine da safarà   ordine da safarà EmptyVen Mar 19, 2010 7:12 pm

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cortesia...
Se decidete di andare di persona da Safarà mi prendete la cinghia di cui si è parlato sopra?
Verde va bene. No problem. Domenica vi porto i soldi.
Se costa di più o se decidete di farvi spedire la roba, annullate tutto. Aspetterò... Wink
Fatemi sapere se partite!
GRAZIE 1000,
Cipo
https://pitbullsoftair.forumattivo.com
Ospite
Ospite

ordine da safarà Empty
MessaggioTitolo: Re: ordine da safarà   ordine da safarà EmptyVen Mar 19, 2010 7:40 pm

shadow ha scritto:
Vanagloryus ha scritto:
shadow ha scritto:
Vanagloryus ha scritto:
shadow ha scritto:

mi confermi allora che vai a san marino di mattina?Ti chiamo appena sono in viaggio x metterci d'accordo su dove ci si vede,ok?
nessun problema
shadow

shadow

ordine da safarà Empty
MessaggioTitolo: Re: ordine da safarà   ordine da safarà EmptyVen Mar 19, 2010 11:16 pm

Admin ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cortesia...
Se decidete di andare di persona da Safarà mi prendete la cinghia di cui si è parlato sopra?
Verde va bene. No problem. Domenica vi porto i soldi.
Se costa di più o se decidete di farvi spedire la roba, annullate tutto. Aspetterò... Wink
Fatemi sapere se partite!
GRAZIE 1000,
Cipo

confermato!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1157

ordine da safarà Empty
MessaggioTitolo: Re: ordine da safarà   ordine da safarà EmptyVen Mar 19, 2010 11:41 pm

shadow ha scritto:
[Confermato!

OTTIMO!
Se avete dei problemi/dubbi quando siete lì, fammi 1 squillo che ti richiamo subito...
GRAZIE
https://pitbullsoftair.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

ordine da safarà Empty
MessaggioTitolo: Re: ordine da safarà   ordine da safarà Empty

ordine da safarà
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ORDINE DA SAFARA' PERIODO 12-14 DICEMBRE