| ordine da safarà | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
shadow
Numero di messaggi : 463 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 53 Località : tolentino
| Titolo: ordine da safarà Mar Mar 16, 2010 1:28 pm | |
| devo fare un ordine da safarà....dovete prendere qualcosa? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ordine da safarà Mer Mar 17, 2010 12:29 am | |
| - shadow ha scritto:
- devo fare un ordine da safarà....dovete prendere qualcosa?
io volevo vedere se si riusciva ad andarci di persona sabato pom o lunedi matt-pom... |
|
| |
Sciacallo
Numero di messaggi : 400 Data d'iscrizione : 13.03.09 Età : 39 Località : Civitanova Marche
| Titolo: Re: ordine da safarà Mer Mar 17, 2010 12:59 am | |
| io!!!!! se ce jemo di persona è meglio! fattemi sapere,cmq meglio che ci andiamo inizio aprile.Perchè gli arrivano cose nuove.Aspetto vostre notizie | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ordine da safarà Mer Mar 17, 2010 8:44 am | |
| La cinghia come quella di Gabriele. se non è originale magbul e costa di meno è meglio! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: ordine da safarà Mer Mar 17, 2010 12:53 pm | |
| Fatemi sapere se si decide di andare allora in aprile,che ne pensate x il 3 sabato,o x il 6 martedi? |
|
| |
shadow
Numero di messaggi : 463 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 53 Località : tolentino
| Titolo: Re: ordine da safarà Mer Mar 17, 2010 1:14 pm | |
| veramente pensavo di andare sto sabato | |
|
| |
shadow
| Titolo: Re: ordine da safarà Mer Mar 17, 2010 1:52 pm | |
| per salvo
http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&cPath=192&products_id=6993 | |
|
| |
Sciacallo
Numero di messaggi : 400 Data d'iscrizione : 13.03.09 Età : 39 Località : Civitanova Marche
| Titolo: Re: ordine da safarà Mer Mar 17, 2010 2:07 pm | |
| Meglio ad Aprile,cè più cose nuove e scontate.Ci conviene | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ordine da safarà Mer Mar 17, 2010 3:00 pm | |
| - shadow ha scritto:
- veramente pensavo di andare sto sabato
vai solo o con Elisa? Cosi se decidiamo di andare sabato porto anche Olga.....Fammi sapere che si decide cosi ci mettiamo d'accordo! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ordine da safarà Gio Mar 18, 2010 12:04 am | |
| - shadow ha scritto:
- per salvo
http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&cPath=192&pbroducts_id=6993 b mi potrei sbagliare ma non mi sembra quella che cerco.. E cmq la vorrei nera |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ordine da safarà Gio Mar 18, 2010 2:11 am | |
| cè questa cinghia della Element che assomiglia tipo Magpul ma cè solo di colore verde http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&products_id=6993 |
|
| |
shadow
| Titolo: Re: ordine da safarà Gio Mar 18, 2010 12:41 pm | |
| - Randagio ha scritto:
- shadow ha scritto:
- per salvo
http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&cPath=192&pbroducts_id=6993 b mi potrei sbagliare ma non mi sembra quella che cerco.. E cmq la vorrei nera questa è come quella di spettro solo che non ha i loghi magpul.....purtroppo solo verde pero | |
|
| |
shadow
| Titolo: Re: ordine da safarà Gio Mar 18, 2010 12:42 pm | |
| - Vanagloryus ha scritto:
- shadow ha scritto:
vai solo o con Elisa? Cosi se decidiamo di andare sabato porto anche Olga.....Fammi sapere che si decide cosi ci mettiamo d'accordo! vado con elisa....si pensava di partire la mattina e tornare la sera.....anche a farsi una passeggiata tranquilla | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ordine da safarà Gio Mar 18, 2010 2:19 pm | |
| - shadow ha scritto:
- Vanagloryus ha scritto:
- shadow ha scritto:
vai solo o con Elisa? Cosi se decidiamo di andare sabato porto anche Olga.....Fammi sapere che si decide cosi ci mettiamo d'accordo! vado con elisa....si pensava di partire la mattina e tornare la sera.....anche a farsi una passeggiata tranquilla capito,ma io venerdi notte lavoro quindi partire di sabato mattina è impossibile,DORMO...Cmq domani,magari ci si sente prima,sabato ci incontriamo sul posto e dopo al ritorno ci fermiamo da safarà.Che ne pensi? |
|
| |
shadow
| Titolo: Re: ordine da safarà Gio Mar 18, 2010 11:26 pm | |
| - Vanagloryus ha scritto:
- shadow ha scritto:
- Vanagloryus ha scritto:
- shadow ha scritto:
vai solo o con Elisa? Cosi se decidiamo di andare sabato porto anche Olga.....Fammi sapere che si decide cosi ci mettiamo d'accordo! vado con elisa....si pensava di partire la mattina e tornare la sera.....anche a farsi una passeggiata tranquilla capito,ma io venerdi notte lavoro quindi partire di sabato mattina è impossibile,DORMO...Cmq domani,magari ci si sente prima,sabato ci incontriamo sul posto e dopo al ritorno ci fermiamo da safarà.Che ne pensi? nessun problema | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1157 Data d'iscrizione : 10.03.09
| Titolo: Re: ordine da safarà Ven Mar 19, 2010 7:12 pm | |
| Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cortesia... Se decidete di andare di persona da Safarà mi prendete la cinghia di cui si è parlato sopra?http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&products_id=6993 Verde va bene. No problem. Domenica vi porto i soldi. Se costa di più o se decidete di farvi spedire la roba, annullate tutto. Aspetterò... Fatemi sapere se partite! GRAZIE 1000, Cipo | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
shadow
| Titolo: Re: ordine da safarà Ven Mar 19, 2010 11:16 pm | |
| - Admin ha scritto:
- Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cortesia...
Se decidete di andare di persona da Safarà mi prendete la cinghia di cui si è parlato sopra? http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&products_id=6993 Verde va bene. No problem. Domenica vi porto i soldi. Se costa di più o se decidete di farvi spedire la roba, annullate tutto. Aspetterò... Fatemi sapere se partite! GRAZIE 1000, Cipo confermato! | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1157 Data d'iscrizione : 10.03.09
| Titolo: Re: ordine da safarà Ven Mar 19, 2010 11:41 pm | |
| - shadow ha scritto:
- [Confermato!
OTTIMO! Se avete dei problemi/dubbi quando siete lì, fammi 1 squillo che ti richiamo subito... GRAZIE | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ordine da safarà | |
| |
|
| |
| ordine da safarà | |
|