PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

COMER FAREN UN M4 PTS low-cost

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

COMER FAREN UN  M4 PTS low-cost Empty
MessaggioTitolo: COMER FAREN UN M4 PTS low-cost   COMER FAREN UN  M4 PTS low-cost EmptyMar Mar 30, 2010 3:16 pm

Ho trovato ciò che serve per fare un
"M4 PTS low-cost"

Fucile 115 €
http://www.softairgames.net/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=17&category_id=29&option=com_virtuemart&Itemid=11
+
Kit PTS elemet 79 €
http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&products_id=7045

= 194 € con il risultato questo fucile
COMER FAREN UN  M4 PTS low-cost Rsz1eac037fg1mark111
sarà ugluale a questo tranne la tacca di mira od

Ps- se vuoi la cinghia a un punto tipo quella di Gabriele, ti occorre questi pezzi
v
cinghia 16,90 €
http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&products_id=6993
+
anello tubo calcio 9,00 €
http://www.gm-softair.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&IDPROD=1467&tendina_ordina=&tendina_marca=&pos=30

Ultima modifica di PINTU il Mer Mar 31, 2010 2:29 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMER FAREN UN M4 PTS low-cost   COMER FAREN UN  M4 PTS low-cost EmptyMar Mar 30, 2010 5:34 pm

Pintu mi prendi solo l'anello?
Lupocattivo

Lupocattivo

Numero di messaggi : 954

MessaggioTitolo: Re: COMER FAREN UN M4 PTS low-cost   COMER FAREN UN  M4 PTS low-cost EmptyMar Mar 30, 2010 10:07 pm

Mi sembra quasi di conoscerlo. COMER FAREN UN  M4 PTS low-cost Suspect
Visualizza il profilo
Lupocattivo

Lupocattivo

Numero di messaggi : 954

MessaggioTitolo: Re: COMER FAREN UN M4 PTS low-cost   COMER FAREN UN  M4 PTS low-cost EmptyMar Mar 30, 2010 10:10 pm

Quel Golden Bow ha i gusci in ABS. COMER FAREN UN  M4 PTS low-cost Kopfschuettel
Visualizza il profilo
snake

snake

Numero di messaggi : 321

MessaggioTitolo: Re: COMER FAREN UN M4 PTS low-cost   COMER FAREN UN  M4 PTS low-cost EmptyMar Mar 30, 2010 11:20 pm

o capito pintu il fucile è molto bello e mi fa gola vederlo ma ti ho gia spiegato il mio problema e per adesso purtroppo nn me lo posso permettere
Visualizza il profilo
snake

snake

Numero di messaggi : 321

MessaggioTitolo: Re: COMER FAREN UN M4 PTS low-cost   COMER FAREN UN  M4 PTS low-cost EmptyVen Apr 02, 2010 12:22 am

pintu i gusci è come dice gabriele ? sono in abs ?
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COMER FAREN UN M4 PTS low-cost   COMER FAREN UN  M4 PTS low-cost EmptyVen Apr 02, 2010 2:25 am

SI.. è come dice Gabriele.. sono in plastica e sta 115 €, quello con i gusci in metallo low-cost (D-boy)sta a 145 €.. purtroppo non si trova piu' in giro nei siti..
Cmq così otteniamo un M4 PTS low-cost che sta sotto i 200€!!COMER FAREN UN  M4 PTS low-cost Affraid

Per farti capire meglio di che costi cè da affrontare per fare un PTS Magpul originale.. ti deve far capire che solo i gusci originali Magpul sta sui 170 €
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COMER FAREN UN M4 PTS low-cost   COMER FAREN UN  M4 PTS low-cost Empty

COMER FAREN UN M4 PTS low-cost
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PitBull SoftAir Club :: VARIE :: Equipaggiamento & Riparazioni/Modifiche/Assistenza tecnica-
Vai verso: