PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

pistole: meglio gas o co2?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

pistole: meglio gas o co2? Empty
MessaggioTitolo: pistole: meglio gas o co2?   pistole: meglio gas o co2? EmptyLun Mag 03, 2010 7:43 pm

ragazzi secondo voi sono migliori le pistole a gas o co2? e quali modelli?
domani o dopodomani farò un salto a san marino e dovrei decidermi...
mi date qualche consiglio?? grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: pistole: meglio gas o co2?   pistole: meglio gas o co2? EmptyLun Mag 03, 2010 8:28 pm

le marche migliori quali sono?
Lupocattivo

Lupocattivo

Numero di messaggi : 954

MessaggioTitolo: Re: pistole: meglio gas o co2?   pistole: meglio gas o co2? EmptyLun Mag 03, 2010 8:49 pm

Secondo me le pistole nel softair sono un sfizio e basta, inutili nella pratica. Al massimo all'interno di edifici, ma anche lì preferisco un'arma corta ma con caricatore maggiorato.
Lupocattivo

Lupocattivo

Numero di messaggi : 954

MessaggioTitolo: Re: pistole: meglio gas o co2?   pistole: meglio gas o co2? EmptyLun Mag 03, 2010 8:54 pm

Ma tu hai mai partecipato ad un allenamento?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: pistole: meglio gas o co2?   pistole: meglio gas o co2? EmptyLun Mag 03, 2010 10:58 pm

Lupocattivo ha scritto:
Secondo me le pistole nel softair sono un sfizio e basta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: pistole: meglio gas o co2?   pistole: meglio gas o co2? EmptyMar Mag 04, 2010 2:52 pm

be si con i miei amici giochiamo spesso, quasi tutti i finesettimana ma non ho mai partecipato ai vostri allenamenti! cmq hai ragione la pistola è più che altro uno sfizio, è utile solo dentro gli edifici o quando avendo finito i colpi e sei in "pericolo" fai prima a estrarla e sparare che a cambiare caricatore al fucile! xò apparte queste due eventualità non è di grande aiuto...
cmq a san marino ho visto nei diversi siti che con 69€ (quasi tutti i fanno questo prezzo) ci si porta a casa una bella replica colt1911 full metal scarrellante a co2! voi che ne pensate? se decidessi di comprarla è meglio a gas o co2?
e le marche migliori sapete quali sono?
inoltre ho visto anche una "bomba a mano" a gas a 37€ dite che vale qualcosa o è solo una presa x culo? cioè fa una bella raggiata di pallini in tutte le direzioni x 4/5 metri o li butta li a un metro e pure tutti da una parte? voi le usate?
cmq domani quasi sicuramente andiamo su a fare un pò di spesa e speravo di avere dei chiarimenti...grazie a tutti x l'aiuto!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pistole: meglio gas o co2?   pistole: meglio gas o co2? Empty

pistole: meglio gas o co2?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PitBull SoftAir Club :: VARIE :: Equipaggiamento & Riparazioni/Modifiche/Assistenza tecnica-
Vai verso: