PitBull SoftAir Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cronografo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
shadow

shadow


Numero di messaggi : 463
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 52
Località : tolentino

cronografo Empty
MessaggioTitolo: cronografo   cronografo EmptyDom Giu 27, 2010 3:18 pm

http://www.mondosoftair.it/index.php/home?page=shop.browse&category_id=175

per cipo
questo è il cronografo che ti dicevo....misura joule,metri/secondo e rof
puoi anche impostare il peso del pallino.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1157
Data d'iscrizione : 10.03.09

cronografo Empty
MessaggioTitolo: Re: cronografo   cronografo EmptyLun Giu 28, 2010 1:25 pm

E' piccolissimo. Sembra figo!

Ho cercato un bel po'... non ci sono tantissime recensioni in giro perché penso che sia piuttosto "recente" come prodotto.
Comunque, alla fine, ne ho trovata una in francese (tradotta grazie alla mia profonda conoscenza della lingua francese (studiata ALLE MEDIE!!!) e, soprattutto, grazie a Saint Google!) in cui veniva confrontato con altri 2 Chrony molto usati.
Dice che i risultati sono abbastanza coerenti.

Lo stesso identico prodotto su eHobbyAsia sta a 60 dollari (circa 50 euro) + spedizione... però è
anche vero che poi una roba elettronica può avere problemi... e l'assistenza in quel caso sarebbe impossibile!

Direi che se quello del negozio ti garantisce che funziona bene (tipo... se fate 2 prove lì dentro confrontandolo con un altro? No, è... tongue ) e, comunque, visto che c'è sicuramente un anno di garanzia (se non di più), forse lo possiamo prendere.
Tanto alla fine costa una decina di euro più di quell'altro modello che ho visto da GM e da Safarà, ma lassù c'è da arrivarci!

Te, comunque, quando pensi di andare a Fermo? Fammi sapere che cerco di confermarti se prenderlo o no. Wink
GRAZIE.
Cipo
Torna in alto Andare in basso
https://pitbullsoftair.forumattivo.com
shadow

shadow


Numero di messaggi : 463
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 52
Località : tolentino

cronografo Empty
MessaggioTitolo: Re: cronografo   cronografo EmptyLun Giu 28, 2010 4:32 pm

allora....considera che uno ce l ha lì in negozio e lo usa lui per cronografare i fucili che vende...la garazia visto che è un articolo comprato in un negozio italiano è di 2 anni OBBLIGATORIA...ne senso che vale la legge sulla garazia europea(come del resto anche su fucili ecc. ecc.)
la differenza come crony con il nostro che abbiamo e di circa 0.10 in piu o meno...testato visto che quando ho fatto i lavori ai fucili cronografato li in negozio e poi con il nostro c era quello scarto che ti ho detto.
adesso vedi tu...io in settimana ci vado...considera anche che c è da ordinarlo nel caso.
Torna in alto Andare in basso
shadow

shadow


Numero di messaggi : 463
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 52
Località : tolentino

cronografo Empty
MessaggioTitolo: Re: cronografo   cronografo EmptyMar Set 07, 2010 11:53 am

siccome fermo non mi risponde al telefono, siccome il crony ci serve, siccome me sò rotto un pò i coglioni ho ordinato il fidragon a softairgames.......se poi il club non gli piace me lo tengo io! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sciacallo

Sciacallo


Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 38
Località : Civitanova Marche

cronografo Empty
MessaggioTitolo: Re: cronografo   cronografo EmptyMer Set 08, 2010 8:24 pm

hai fatto la rima Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lupocattivo

Lupocattivo


Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 10.03.09
Località : Civitanova Marche (MC)

cronografo Empty
MessaggioTitolo: Re: cronografo   cronografo EmptyMer Set 08, 2010 9:34 pm

Sciacallo ha scritto:
hai fatto la rima Laughing Laughing

What's???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cronografo Empty
MessaggioTitolo: Re: cronografo   cronografo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cronografo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PitBull SoftAir Club :: VARIE :: Equipaggiamento & Riparazioni/Modifiche/Assistenza tecnica-
Vai verso: