| CAPPELLINI PITBULL | |
|
+5Lupocattivo cri_cri58 snake shadow zio fester 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
zio fester
Numero di messaggi : 106 Data d'iscrizione : 06.03.11
| Titolo: CAPPELLINI PITBULL Dom Mar 06, 2011 7:22 pm | |
| Come accennato da Chef domenica, vi informo che stiamo attivandoci per rifare i cappellini del club. Per chi ha partecipato al torneo "OPERAZIONE BUNKER" DEL 27/02/2011 il cappellino è GRATIS!!!. Per chi non ha partecipato e vuol sapere quanto costa, si rivolga a Chef.
PER CHI è INTERESSATO AD AVERE IL CAPPELLINO PERSONALIZZATO (cioè con il nick serigrafato) E' PREGATO DI RISPONDERE AL POST ENTRO LA SERA DI MERCOLEDI 9/03/2011 INDICANDOMI IL NICK DA INSERIRE.
Ciao da Adriano alias "zio fester" | |
|
| |
shadow
Numero di messaggi : 463 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 53 Località : tolentino
| Titolo: Re: CAPPELLINI PITBULL Dom Mar 06, 2011 9:43 pm | |
| - zio fester ha scritto:
- Come accennato da Chef domenica, vi informo che stiamo attivandoci per rifare i cappellini del club. Per chi ha partecipato al torneo "OPERAZIONE BUNKER" DEL 27/02/2011 il cappellino è GRATIS!!!. Per chi non ha partecipato e vuol sapere quanto costa, si rivolga a Chef.
PER CHI è INTERESSATO AD AVERE IL CAPPELLINO PERSONALIZZATO (cioè con il nick serigrafato) E' PREGATO DI RISPONDERE AL POST ENTRO LA SERA DI MERCOLEDI 9/03/2011 INDICANDOMI IL NICK DA INSERIRE.
Ciao da Adriano alias "zio fester" con il nickname "shadow" grazie! | |
|
| |
snake
Numero di messaggi : 321 Data d'iscrizione : 12.09.09 Età : 58 Località : cerreto d'esi
| Titolo: Re: CAPPELLINI PITBULL Dom Mar 06, 2011 9:44 pm | |
|
sul mio ci metti SNAKE ci
| |
|
| |
cri_cri58
Numero di messaggi : 243 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 34 Località : recanati
| Titolo: Re: CAPPELLINI PITBULL Dom Mar 06, 2011 10:09 pm | |
| | |
|
| |
Lupocattivo
Numero di messaggi : 954 Data d'iscrizione : 10.03.09 Località : Civitanova Marche (MC)
| Titolo: Re: CAPPELLINI PITBULL Dom Mar 06, 2011 11:27 pm | |
| Sul mio vorrei scritto "Gabriele", con la G maiuscola e le altre lettere minuscole. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CAPPELLINI PITBULL Lun Mar 07, 2011 1:50 am | |
| Sul mio Wolverine!!!! Visus da Parigi !! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CAPPELLINI PITBULL Lun Mar 07, 2011 1:51 am | |
| Ciauz no visus lol |
|
| |
Sciacallo
Numero di messaggi : 400 Data d'iscrizione : 13.03.09 Età : 39 Località : Civitanova Marche
| Titolo: Re: CAPPELLINI PITBULL Lun Mar 07, 2011 3:07 am | |
| "Sciacallo" sempre se me lo merito il capellino Grazie | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CAPPELLINI PITBULL Lun Mar 07, 2011 2:59 pm | |
| Sul mio : Svastik come il nome nel forum grz |
|
| |
Lucifero
Numero di messaggi : 14 Data d'iscrizione : 28.04.10
| Titolo: a Lun Mar 07, 2011 4:11 pm | |
| | |
|
| |
Lupocattivo
Numero di messaggi : 954 Data d'iscrizione : 10.03.09 Località : Civitanova Marche (MC)
| Titolo: Re: CAPPELLINI PITBULL Lun Mar 07, 2011 6:57 pm | |
| Mi stavo chiedendo... perchè rifare di nuovo i cappellini? Perchè non fare dei lupetti in micropile o qualcosa di più utile di un altro cappellino? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: su quello mio Carlitos grazie :) Lun Mar 07, 2011 7:40 pm | |
- Come accennato da Chef domenica, vi informo che stiamo attivandoci per rifare i cappellini del club. Per chi ha partecipato al torneo "OPERAZIONE BUNKER" DEL 27/02/2011 il cappellino è GRATIS!!!. Per chi non ha partecipato e vuol sapere quanto costa, si rivolga a Chef.
Ciao da Adriano alias "zio fester" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: cappellini pitbull Lun Mar 07, 2011 7:42 pm | |
| su quello mio Carlitos grazie |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CAPPELLINI PITBULL Lun Mar 07, 2011 8:00 pm | |
| Domenica sono venuto, ma nn sono stato al torneo quindi devo pagare, comunque vorrei comprarlo e vorrei ke ci sia scritto Wolf, con la W maiuscola e il resto minuscolo (mi ci kiamano). Grz 1000 |
|
| |
Lupocattivo
| Titolo: Re: CAPPELLINI PITBULL Lun Mar 07, 2011 10:43 pm | |
| Io ho cambiato idea, per me niente cappellino, ne ho già uno ed è in condizioni perfette. | |
|
| |
Marco
Numero di messaggi : 234 Data d'iscrizione : 19.04.10 Età : 30 Località : Cesolo
| Titolo: Re: CAPPELLINI PITBULL Mar Mar 08, 2011 4:13 pm | |
| - Lupocattivo ha scritto:
- Io ho cambiato idea, per me niente cappellino, ne ho già uno ed è in condizioni perfette.
sono d' accordo con Gabriele... | |
|
| |
snake
Numero di messaggi : 321 Data d'iscrizione : 12.09.09 Età : 58 Località : cerreto d'esi
| Titolo: Re: CAPPELLINI PITBULL Mar Mar 08, 2011 4:29 pm | |
- Mi stavo chiedendo... perchè rifare di nuovo i cappellini?
Perchè non fare dei lupetti in micropile o qualcosa di più utile di un altro cappellino? perchè i cappellini credo siano finiti e visto che molti dei nuovi lo vogliono chef a deciso di rifarli con i nomi personalizzati. | |
|
| |
Sciacallo
Numero di messaggi : 400 Data d'iscrizione : 13.03.09 Età : 39 Località : Civitanova Marche
| Titolo: Re: CAPPELLINI PITBULL Mar Mar 08, 2011 9:34 pm | |
- Mi stavo chiedendo... perchè rifare di nuovo i cappellini?
Perchè non fare dei lupetti in micropile o qualcosa di più utile di un altro cappellino? Concordo! | |
|
| |
Lupocattivo
| Titolo: Re: CAPPELLINI PITBULL Mar Mar 08, 2011 9:44 pm | |
| - snake ha scritto:
perchè i cappellini credo siano finiti e visto che molti dei nuovi lo vogliono chef a deciso di rifarli con i nomi personalizzati. Giustissimo. In questo caso vuol dire che farò risparmiare qualcosa al Club. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CAPPELLINI PITBULL Mar Mar 08, 2011 11:10 pm | |
Ciao da Adriano alias "zio fester" per me ci fai serigrafare BRUCE grazie |
|
| |
Sciacallo
| Titolo: Re: CAPPELLINI PITBULL Mer Mar 09, 2011 3:27 am | |
- snake ha scritto:
perchè i cappellini credo siano finiti e visto che molti dei nuovi lo vogliono chef a deciso di rifarli con i nomi personalizzati. Giustissimo. In questo caso vuol dire che farò risparmiare qualcosa al Club. Mi associo a Gabriele, niente capellino! io già cè l'ho!!! risparmiamo i soldi | |
|
| |
Macerata
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 12.03.09 Età : 32 Località : Macerata
| Titolo: Re: CAPPELLINI PITBULL Mer Mar 09, 2011 12:54 pm | |
| idem anche per me risparmiamo che tanto io ce l ho già e non lo uso mai! xD | |
|
| |
Lucifero
Numero di messaggi : 14 Data d'iscrizione : 28.04.10
| Titolo: pure io Mer Mar 09, 2011 4:07 pm | |
| Mi associo pure io. Anche x me niente capellino
| |
|
| |
zio fester
Numero di messaggi : 106 Data d'iscrizione : 06.03.11
| Titolo: CAPPELLINI PITBULL Gio Mar 10, 2011 12:45 am | |