Lupocattivo
Numero di messaggi : 954 Data d'iscrizione : 10.03.09 Località : Civitanova Marche (MC)
| Titolo: Bowling stagione Invernale. Sab Set 24, 2011 7:02 pm | |
| La stagione estiva è terminata, quindi ripropongo come di consueto le serate al bowling, tra bevute, bocce e cazzate varie.
Si attendono prenotazioni e/o proposte.
Venghino signori venghino....
Ultima modifica di Lupocattivo il Gio Dic 20, 2012 1:03 am - modificato 1 volta. | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 1157 Data d'iscrizione : 10.03.09
| Titolo: Re: Bowling stagione Invernale. Gio Ott 06, 2011 10:22 am | |
| Ehm... ho appena riesumato questo post che avevo letto ma a cui non avevo dato risposta immediata! Io (e consorte, credo) PRESENTI, anche se dipende sempre un po' dalla serata e dagli orari... per noi andata/ritorno per Citanò ci porta via un po' di ore di sonno... Dai, se si organizza vediamo se riusciamo ad esserci! | |
|
Lupocattivo
Numero di messaggi : 954 Data d'iscrizione : 10.03.09 Località : Civitanova Marche (MC)
| Titolo: Re: Bowling stagione Invernale. Lun Ott 24, 2011 6:06 pm | |
| La vecchia guardia comincia a subire sonori scrocchi! | |
|
Lupocattivo
| Titolo: Re: Bowling stagione Invernale. Gio Dic 20, 2012 1:06 am | |
| E' ora di ritentare l'approccio bocciesco... Qualcuno dei disgraziati membri di questo Club ha voglia di farsi una partita a Bowling un venerdì o un Sabato sera? Non fate come col calcetto che è uno sport che non fa per voi sennò chiedo a Chef chi di voi è capace di fare Softair. | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 1157 Data d'iscrizione : 10.03.09
| Titolo: Re: Bowling stagione Invernale. Gio Dic 20, 2012 3:57 pm | |
| L'idea mi piace assai! Ma domani sera (venerdì) ho la cena aziendale e sabato... forse Mia lavora. E lo saprà all'ultimo. Ma se ci liberiamo, ti faccio sapere! BELLAAAAAAAAAAAAAA | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bowling stagione Invernale. | |
| |
|