| Ordine da internet... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Numero di messaggi : 1157 Data d'iscrizione : 10.03.09
| Titolo: Ordine da internet... Mar Gen 10, 2012 6:43 pm | |
| Ciao a tutti, sto x fare un ordine da http://www.softairgames.net e, se qualcuno vuole qualcosa, dividiamo la spedizione di 7 euro (fino a 3 Kg).Purtroppo, però, lo vorrei concludere entro domattina alle 9:00, quindi se qualcuno vuole qualcosa me lo deve far sapere ENTRO quell'ora. Altrimenti ordino solo x me! | |
|
| |
Lupocattivo
Numero di messaggi : 954 Data d'iscrizione : 10.03.09 Località : Civitanova Marche (MC)
| Titolo: Re: Ordine da internet... Mar Gen 10, 2012 7:36 pm | |
| Tu cosa prendi? Io ho bisogno di un caricatore per M4 a svuotamento totale. Credo li faccia soltanto la G&G. Non ho idea se ce li abbiano né quanto costino. Se riesco stasera controllo e posto qui, altrimenti niente. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ordine da internet... Mar Gen 10, 2012 7:41 pm | |
| - Lupocattivo ha scritto:
- Tu cosa prendi?
Io ho bisogno di un caricatore per M4 a svuotamento totale. Credo li faccia soltanto la G&G. Non ho idea se ce li abbiano né quanto costino. Se riesco stasera controllo e posto qui, altrimenti niente. Io prendo questo: http://www.softairgames.net/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=1480&category_id=34&keyword=caricatore+lonex&option=com_virtuemart&Itemid=11 e questo: http://www.softairgames.net/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=1326&category_id=70&keyword=anello&option=com_virtuemart&Itemid=11 Credo che il caricatore che cerchi... sia proprio quello che voglio ordinare x me!!! Fammi sapere. P.S.: Su questo sito è quello che costa di meno (sotto i 20 euro). Gli altri tutti sopra... | |
|
| |
Lupocattivo
Numero di messaggi : 954 Data d'iscrizione : 10.03.09 Località : Civitanova Marche (MC)
| Titolo: Re: Ordine da internet... Mar Gen 10, 2012 7:47 pm | |
| Non ho mai sentito questa marca. I 360 bb significa che è il caricatore lungo, non lo standard giusto? | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ordine da internet... Mar Gen 10, 2012 7:52 pm | |
- Non ho mai sentito questa marca. I 360 bb significa che è il caricatore lungo, non lo standard giusto?
Allora... se tu intendi i caricatori che si tirano la cordicella sotto x caricare TUTTA la molla fino a svuotamento... che io sappia esistono solo questi di questa marca. Tra l'altro, in squadra da noi qualcuno li ha (Adriano x l'AK ad esempio) e ci si trova bene (gliel'ho chiesto anche domenica scorsa!). Però... se sono "allungati" rispetto allo standard proprio non lo so! Ma 360 bb non sono tantissimi... i caricatori Golden Bow che avevo erano da 300 ed erano piccoli. I 2 che uso ora sono da 450 e sono allungati, quindi credo che questo sia più "vicino" a quelli piccoli che a quelli grandi. Forse su internet, da qualche parte, c'è la misura precisa o, magari, un confronto diretto con quelli che dici tu... Comunque, se decidi di prenderlo fammi sapere! Ciaux | |
|
| |
Lupocattivo
| Titolo: Re: Ordine da internet... Mar Gen 10, 2012 7:59 pm | |
| I commenti sono entusiasti perciò uno lo prendo per prova. Poi eventualmente non fosse della misura giusta qualche "pollo" nel club me lo prenderà ad un prezzo almeno doppio. :-) Seriamente, prendimene uno (nero ovviamente). Per il denaro? Te lo porto in Pizzeria o a casa? | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ordine da internet... Mar Gen 10, 2012 8:02 pm | |
| OK, allora te ne prendo 1. Anch'io, infatti, voglio proprio provare questa tanto osannata "novità"! X il denaro, me lo dai quand ci vediamo, niente casa o pizzeria. Don't worry. E mica scappi via! AGGIUDICATO. | |
|
| |
zio fester
Numero di messaggi : 106 Data d'iscrizione : 06.03.11
| Titolo: Re: Ordine da internet... Mer Gen 11, 2012 1:19 am | |
| Cortesemente Cipo potresti ordinare anche questo selwettore per ak? Grazie. Poi domenica ti porto il dinero... http://www.softairgames.net/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=1879&category_id=41&option=com_virtuemart&Itemid=11 | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ordine da internet... Mer Gen 11, 2012 1:30 am | |
| - zio fester ha scritto:
- Cortesemente Cipo potresti ordinare anche questo selwettore per ak? Grazie. Poi domenica ti porto il dinero...
http://www.softairgames.net/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=1879&category_id=41&option=com_virtuemart&Itemid=11 RICEVUTO. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ordine da internet... Mer Gen 11, 2012 11:30 am | |
| OK, ordine fatto!Se mi arriva il pacco entro sabato, domenica vi porto tutto. Ciaux | |
|
| |
Lupocattivo
| Titolo: Re: Ordine da internet... Gio Gen 12, 2012 1:26 am | |
| Se Domenica ho il certificato vengo, altrimenti andrò a giocare a Magic. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ordine da internet... Gio Gen 12, 2012 8:52 am | |
- Se Domenica ho il certificato vengo, altrimenti andrò a giocare a Magic.
Eheh! Sarebbe meglio se lo porti... comunque Augu ci sta tesserando in questa settimana, quindi diciamo che Gennaio potrebbe essere considerato "mese cuscinetto" x mettersi in regola. Tant'è che saremo iscritti solo in 16 se non erro... mancano ancora le quote. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ordine da internet... Ven Gen 13, 2012 11:52 am | |
| Il pacco è arrivato IERI!SoftairGames, x la spedizione, fa paura!!! E' velocissima! Cmq, sembra tutto OK... domenica vi porto tutto. | |
|
| |
Lupocattivo
| Titolo: Re: Ordine da internet... Ven Gen 13, 2012 2:27 pm | |
| E' arrivato ieri quindi sicuramente hai provato il caricatore giusto? Coooom'è? | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ordine da internet... Ven Gen 13, 2012 4:05 pm | |
- E' arrivato ieri quindi sicuramente hai provato il caricatore giusto?
Coooom'è? Alla fine ho aperto il pacco ieri sera a mezzanotte... quindi ho solo SCARTATO il caricatore!!! Non c'ho ancora sparato ma esteticamente è figo (è scuro, comunque!). Appena lo provo ti aggiorno! Eheheh! Ciaux | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ordine da internet... | |
| |
|
| |
| Ordine da internet... | |
|