PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

consigli per Hop up

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Macerata

Macerata

Numero di messaggi : 418

consigli per Hop up Empty
MessaggioTitolo: consigli per Hop up   consigli per Hop up EmptyVen Feb 03, 2012 1:36 pm

Ragazzi dal momento che dovrei cambiare gommino dell hop up che dite va bene questo qui?
http://www.softairgames.net/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=1926&category_id=100&keyword=gommino&option=com_virtuemart&Itemid=11

A già che ci siete se qualcuno di voi deve comprare qualcosa me lo dica così spartiamo la spedizione!
Torna in alto Andare in basso
cri_cri58

Numero di messaggi : 243

MessaggioTitolo: Re: consigli per Hop up   consigli per Hop up EmptyVen Feb 03, 2012 2:06 pm

se nn hai fretta di fare l'ordine (anche perche tanto le spedizioni sono bloccate fino al 7) puo darsi che io devo prendere qualcosa compreso quel gommino hopup se è buono. cmq entro breve ti faccio sapere.
Macerata

Macerata

Numero di messaggi : 418

MessaggioTitolo: Re: consigli per Hop up   consigli per Hop up EmptyVen Feb 03, 2012 2:11 pm

Si si tranquillo per il momento non ho nessuna fretta tanto ho l'ak del mio amico (che tanto so che diventerà mio xD ) e poi si hai ragione fino al 7 le spedizioni saranno tutte bloccate....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: consigli per Hop up   consigli per Hop up Empty

consigli per Hop up
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PitBull SoftAir Club :: MERCATINO :: Compro-
Vai verso: