| Softair dromo a Monsano | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Soap
Numero di messaggi : 206 Data d'iscrizione : 08.03.12 Età : 31 Località : Montecassiano
| Titolo: Softair dromo a Monsano Lun Giu 03, 2013 7:06 pm | |
| A Monsano di Ancona c'è QUESTO softair dromo. 5000mq di campo allestito con "case", passaggi segreti ecc.. . Costa 8 euro all'ora durante la settimana e 10 nei week-end/festivi. C'è un extra se vogliamo tutto il campo per noi ( se siamo tanti, ovviamente). Se qualcuno vuole dare un'occhiata da solo ecco i PREZZI. Hanno anche delle missioni loro prefatte.
Sembra molto bello, vorrei andarci. Qualcun'altro è interessato?
| |
|
| |
Lupocattivo
Numero di messaggi : 954 Data d'iscrizione : 10.03.09 Località : Civitanova Marche (MC)
| Titolo: Re: Softair dromo a Monsano Lun Giu 03, 2013 8:35 pm | |
| Sembra simpatico, se ci organizziamo bene per andare in molti io potrei esserci. P.S. Artur, installa Magic Workstation che ci facciamo qualche partita e comincio a spiegarti le regole se non le sai. | |
|
| |
Macerata
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 12.03.09 Età : 32 Località : Macerata
| Titolo: Re: Softair dromo a Monsano Mer Dic 04, 2013 4:14 pm | |
| Uppo così che qualcuno se ne accorga....
Io vorrei andarci e anche caporaletti... nessun altro?
http://www.camphoenix.it/ | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1157 Data d'iscrizione : 10.03.09
| Titolo: Re: Softair dromo a Monsano Mer Dic 04, 2013 5:36 pm | |
| Dipende x quando si organizza, ma... anch'io vorrei provare, almeno una volta! | |
|
| |
Macerata
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 12.03.09 Età : 32 Località : Macerata
| Titolo: Re: Softair dromo a Monsano Mer Dic 04, 2013 5:38 pm | |
| - Admin ha scritto:
- Dipende x quando si organizza, ma... anch'io vorrei provare, almeno una volta!
Domenica 15 dicembre??? Oppure direttamente all'anno nuovo? Io ci sono e magari potrei coinvolgere qualcun altro aldifuori del club.... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Softair dromo a Monsano Mer Dic 04, 2013 5:41 pm | |
| - Macerata ha scritto:
- Domenica 15 dicembre???
Mattina o pomeriggio?!? - Macerata ha scritto:
- Io ci sono e magari potrei coinvolgere qualcun altro aldifuori del club....
Idem | |
|
| |
Macerata
| Titolo: Re: Softair dromo a Monsano Mer Dic 04, 2013 5:45 pm | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Softair dromo a Monsano Mer Dic 04, 2013 5:48 pm | |
| - Macerata ha scritto:
- Direi mattina...cioè per me alla fine è indifferente, però contiamoci che fa buio presto...però mi sembra che hanno pure l'illuminazione e ti organizzano missioni con "effetti speciali" tipo fumogeni e roba varia
Sì, sì... l'ho sentito anch'io! E ho sentito anche di "prigioni sotterranee"... finte esplosioni... ecc." Magari è una cagata x noi ke facciamo SoftAir... magari, invece, è una figata!!! E poi se hai la tua attrezzatura dovrebbe costare pure di meno (ovviamente, direi!). Sentiamo quanti siamo e organizziamo! C'è da provarlo almeno una volta, direi!!! | |
|
| |
Macerata
| Titolo: Re: Softair dromo a Monsano Mer Dic 04, 2013 5:55 pm | |
| I prezzi sono qui... http://www.camphoenix.it/quanto-costa-softair.html in sinstesi sono 10€ l'ora nel finesettimana e 8€ l'ora all'interno della settimana | |
|
| |
snake
Numero di messaggi : 321 Data d'iscrizione : 12.09.09 Età : 58 Località : cerreto d'esi
| Titolo: Re: Softair dromo a Monsano Sab Dic 07, 2013 4:42 pm | |
| io ci sto vorrei provarlo:D | |
|
| |
zio fester
Numero di messaggi : 106 Data d'iscrizione : 06.03.11
| Titolo: Re: Softair dromo a Monsano Sab Dic 07, 2013 6:02 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Softair dromo a Monsano | |