PitBull SoftAir Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 UNA MIMETICA MARPAT SPECIALE TIPO MOD.CRYPRECISION MULTICAM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




UNA MIMETICA MARPAT SPECIALE TIPO MOD.CRYPRECISION MULTICAM Empty
MessaggioTitolo: UNA MIMETICA MARPAT SPECIALE TIPO MOD.CRYPRECISION MULTICAM   UNA MIMETICA MARPAT SPECIALE TIPO MOD.CRYPRECISION MULTICAM EmptyGio Lug 23, 2009 6:57 pm

Ciao a tutti... ho trovato questa mimetica che secondo molte recensioni sui forum sembra molto valida.
il dubbio sorge per i colori.. saranno uguali alla PROPPER..??
boh!!! cmq sembra molto valida per chi ha un PLANET CARREIR ho un CIRAS.
CIAO da PINTU
eccovi link
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320402086839&ssPageName=MERC_VIC_RCRX_Pr4_PcY_BIN_Stores_IT&refitem=320384371656&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget&_trksid=p284.m183&_trkparms=algo%3DCRX%26its%3DS%252BI%252BSS%26itu%3DSI%252BISS%252BUCI%26otn%3D4#ebayphotohosting
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UNA MIMETICA MARPAT SPECIALE TIPO MOD.CRYPRECISION MULTICAM Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA MIMETICA MARPAT SPECIALE TIPO MOD.CRYPRECISION MULTICAM   UNA MIMETICA MARPAT SPECIALE TIPO MOD.CRYPRECISION MULTICAM EmptyGio Ott 01, 2009 1:31 pm

su lo negozio de peppe a porto potenza,so visto che c'ha un catalogo do ce stava ste marpat qua,a dire il vero però nn c'ho ne voja ne soldi adde de esse il primo a testalle Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
UNA MIMETICA MARPAT SPECIALE TIPO MOD.CRYPRECISION MULTICAM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mimetiche marpat combat
» NEW MODEL MARPAT
» CHE TIPO DI FUCILE TI PIACE
» ACCESSORI PER SET-UP MARPAT
» [VENDO] Mimetica Tiger Stripes.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PitBull SoftAir Club :: VARIE :: Equipaggiamento & Riparazioni/Modifiche/Assistenza tecnica-
Vai verso: