| marchez saluta dalla sicilia | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: marchez saluta dalla sicilia Mar Set 08, 2009 10:52 pm | |
| - Spettro ha scritto:
- Un vero Pitbull in quel caso si sarebbe caricato l'equipaggiamento in spalla e sarebbe partito marciando per il campo di allenamento.
Un Pitbull non teme i chilometri, li esige! si in effetti... l'unico problema è che sarei arrivato dopo due ore |
|
| |
Lupocattivo
Numero di messaggi : 954 Data d'iscrizione : 10.03.09 Località : Civitanova Marche (MC)
| Titolo: Re: marchez saluta dalla sicilia Mar Set 08, 2009 11:18 pm | |
| - Marketto ha scritto:
- Spettro ha scritto:
- Un vero Pitbull in quel caso si sarebbe caricato l'equipaggiamento in spalla e sarebbe partito marciando per il campo di allenamento.
Un Pitbull non teme i chilometri, li esige! si in effetti... l'unico problema è che sarei arrivato dopo due ore Non è un problema. Ti saresti allenato più di noi. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: marchez saluta dalla sicilia Mer Set 09, 2009 3:15 am | |
| - Spettro ha scritto:
- Marketto ha scritto:
- Spettro ha scritto:
Un Pitbull non teme i chilometri, li esige! si in effetti... l'unico problema è che sarei arrivato dopo due ore Non è un problema. Ti saresti allenato più di noi. anche questo è giusto ma in compenso avrei giocato meno di voi a soft per quel tipo di allenamento c'è sempre trekking |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1157 Data d'iscrizione : 10.03.09
| Titolo: Re: marchez saluta dalla sicilia Mer Set 09, 2009 9:48 am | |
| - Spettro ha scritto:
Un Pitbull non teme i chilometri, li esige! Grande Spettro! Queste citazioni verranno raccolte in un libro dal titolo: " I PitBull non rispettano le regole. Sono le regole che rispettano i PitBull". | |
|
| |
shadow
Numero di messaggi : 463 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 53 Località : tolentino
| Titolo: Re: marchez saluta dalla sicilia Mer Set 09, 2009 1:18 pm | |
| Hei ragazzi ma domenica 13/9 lo facciamo allenamento oppure con il torneo di foligno non si fa nulla?
marketto una bottiglia di zibbibbo per me.....ti pago! | |
|
| |
Lupocattivo
Numero di messaggi : 954 Data d'iscrizione : 10.03.09 Località : Civitanova Marche (MC)
| Titolo: Re: marchez saluta dalla sicilia Mer Set 09, 2009 2:37 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: marchez saluta dalla sicilia Mer Set 09, 2009 10:42 pm | |
| - shadow ha scritto:
- Hei ragazzi ma domenica 13/9 lo facciamo allenamento oppure con il torneo di foligno non si fa nulla?
marketto una bottiglia di zibbibbo per me.....ti pago! pultroppo mi sono rimaste quelle due che porterò alla famosa cena dei pitbul ma mi sta venendo qualche dubbio hey raga ma quando la facciamo questa cena? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: eeeee Gio Set 10, 2009 7:20 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: marchez saluta dalla sicilia Gio Set 10, 2009 9:56 pm | |
| - Gatto ha scritto:
- E E E E E E che bella cosa. cerchi di fare i piacerii alla gente( visto che nn faccio l'autista a noleggio). arrivi, aspetti pure 15min visto che avevamo appuntamento alle 7.45- 7.50. Dove andremo a finire di questi tempi?
lo so hai ragione ti chiedo scusa davanti a tutti i pitbull come testimoni la preossima volta saro puntuale anzi arriverò prima di te sperando che la pressima non mi mandi a fanculo e non mi vieni a prendere cmq non volevo dire che non hai avuto pazienza anzi hai aspettato pure troppo anche io al posto tuo me rompevo un po' i cos'ì detti a stare li ad aspettare accetti le mie scuse lucio? |
|
| |
Lupocattivo
| Titolo: Re: marchez saluta dalla sicilia Ven Set 11, 2009 2:44 pm | |
| Un PitBull non chiede scusa, MAIIIIIIII!!!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: marchez saluta dalla sicilia Ven Set 11, 2009 11:26 pm | |
| - Spettro ha scritto:
- Un PitBull non chiede scusa, MAIIIIIIII!!!!!!!!
si ma un pitbull chiede scusa a un altro pitbull se necessario è un po' come nella mafia tra mafiosi si rispettano cmq il tuo libro lo potremmo intitolare gli euforismi pitbuliani di spettro |
|
| |
Sciacallo
Numero di messaggi : 400 Data d'iscrizione : 13.03.09 Età : 39 Località : Civitanova Marche
| Titolo: Il vero Pitbull Ven Set 11, 2009 11:37 pm | |
| Ragazzi ho trovato un nuovo membro dei Pitbull! mio Zio ahahahhaha! Lui si che non si tira mai indietro! cammina,distrugge tutto e chiungue gli sbarri la strada! Tra poco lo Iscriverò "Guinness World Records" x una cosa che non posso scrivere qui!! cmq x Domenica cè il torneo o si viene hai allenamenti quotidiani?? fattemi sapere! un Bacione a Chef e Cipo ahahahhahah Ps. Spero di rigiocare insieme con Augusto,cè da imparare molte cose anche con lui, non solo con Chef e Cipo! A presto! By Sciacallo X Galassi Domani Pm chiamai sull cellulare,Oppure trova una modo che ti posso rintraciarti che il tuo cel non ti prende mai!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: marchez saluta dalla sicilia | |
| |
|
| |
| marchez saluta dalla sicilia | |
|