PitBull SoftAir Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PitBull SoftAir Club

Forum ufficiale del PitBull SoftAir Club di San Severino Marche (MC).
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo negozio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Macerata

Macerata


Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 31
Località : Macerata

Nuovo negozio Empty
MessaggioTitolo: Nuovo negozio   Nuovo negozio EmptyVen Dic 13, 2013 5:09 pm

Ragazzi ho trovato questo sito che vende roba a prezzi veramente vantaggiosi!!
dateci un occhiata...e la spedizione è sempre gratuita!

http://softairmegastore.softaircity.com/epages/990434446.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990434446/Categories
Torna in alto Andare in basso
Soap

Soap


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 30
Località : Montecassiano

Nuovo negozio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo negozio   Nuovo negozio EmptyVen Dic 13, 2013 11:49 pm

Un mio amico di San Marino mi diceva che c'è un negozio di softair alla dogana, ma non avevo capito qual'è. Mi sa che è questo.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1157
Data d'iscrizione : 10.03.09

Nuovo negozio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo negozio   Nuovo negozio EmptyVen Gen 10, 2014 12:38 pm

Allora... visto che devo comprare i pallini per il Club ho guardato su questo sito e devo dire che, secondo me, le robe le rubano!!! Suspect 
Cioè... i pallini Guarder 0.20g a 4,50 euro... MINCHIA!!!  affraid 
Ovviamente, però, sono ESAURITI e quindi devo aspettare che tornano disponibili (SE torneranno mai disponibili a quel prezzo!).

Vabbè, visto che la spedizione è SEMPRE gratuita (anche questo... come caxxo faranno lo sanno solo loro!) non ha molto senso accorpare gli ordini, quindi niente.
Era solo per dirvi che se tornano disponibili, prenderò questi pallini a 4,50 a sacchetto!!! E STI CAXXI!!!  cheers
Torna in alto Andare in basso
https://pitbullsoftair.forumattivo.com
Macerata

Macerata


Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 31
Località : Macerata

Nuovo negozio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo negozio   Nuovo negozio EmptyVen Gen 10, 2014 1:05 pm

Li riprendo pure io michè.... e comunque per davvero, ho visto certi fucili anche di marche molto buone, tipo classic army, alla metà del prezzo degli altri negozi...secondo me li fregano per davvero xD
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 29
Località : Cesolo

Nuovo negozio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo negozio   Nuovo negozio EmptyVen Gen 10, 2014 9:02 pm

io su questo sito ci volevo comprare i caricatori per il sig poi però quando sono andato a completare l'ordine ho visto che ti fanno pagare 4.99 euro x il corriere e altri 6.99 euro...
Torna in alto Andare in basso
Macerata

Macerata


Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 31
Località : Macerata

Nuovo negozio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo negozio   Nuovo negozio EmptyVen Gen 10, 2014 11:04 pm

Marco ha scritto:
io su questo sito ci volevo comprare i caricatori per il sig poi però quando sono andato a completare l'ordine ho visto che ti fanno pagare 4.99 euro x il corriere e altri 6.99 euro...

ah.....quindi è una bella inculata in realtà  Shocked 
Torna in alto Andare in basso
snake

snake


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 58
Località : cerreto d'esi

Nuovo negozio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo negozio   Nuovo negozio EmptySab Gen 11, 2014 8:02 pm

Marco ha scritto:
io su questo sito ci volevo comprare i caricatori per il sig poi però quando sono andato a completare l'ordine ho visto che ti fanno pagare 4.99 euro x il corriere e altri 6.99 euro...


vero ci ho provato pure io e alla fine ti accollano le spese del corriere e per l'assicurazione ho inviato una email per delle spiegazioni ma non mi hanno mai risposto.
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 29
Località : Cesolo

Nuovo negozio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo negozio   Nuovo negozio EmptyGio Gen 16, 2014 9:35 pm

Comunque se vogliamo fare un ordine e dividere le spese di spedizione per me si può fare... anche perchè hanno dei prezzi buoni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo negozio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo negozio   Nuovo negozio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo negozio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inaugurazione nuovo negozio soft air
» negozio di fermo
» negozio dei corvi di fermo
» Sabato 21/11/2009 visita al negozio di fermo
» Di nuovo qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PitBull SoftAir Club :: VARIE :: Link utili-
Vai verso: