| M4 Magpul PTS Custom. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lupocattivo
Numero di messaggi : 954 Data d'iscrizione : 10.03.09 Località : Civitanova Marche (MC)
| Titolo: M4 Magpul PTS Custom. Mar Gen 05, 2010 11:18 pm | |
| Dopo un'illuminante chiacchierata ho deciso di ascoltare il suggerimento di Pinturella e riportare alla luce la mia prima ASG, un Colt che oramai è ridotto ad un ammasso di ciarpame che prende polvere in un angolo della mia camera. Dato che la base di partenza era piuttosto scarsa necessiterà una buona dose di customizzazione.
Ultima modifica di Lupocattivo il Mar Mar 09, 2010 11:06 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: sei sicuro? Mer Gen 06, 2010 12:01 am | |
| ma visto che il fucile e messo cosi malle nn fai prima a compratrti uno nuovo? Cosi nn devi butare via i soldi tentando la fortuna di riportare in vita FRANKESTEIN, con il rischio di nn riuscirci? |
|
| |
Lupocattivo
Numero di messaggi : 954 Data d'iscrizione : 10.03.09 Località : Civitanova Marche (MC)
| Titolo: Re: M4 Magpul PTS Custom. Mer Gen 06, 2010 12:47 am | |
| Preferisco avere un custom personalizzato in base alle mie richieste.
Ultima modifica di Lupocattivo il Mer Mar 10, 2010 11:39 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lupocattivo
| Titolo: Re: M4 Magpul PTS Custom. Ven Gen 29, 2010 2:59 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: b ello Sab Gen 30, 2010 4:51 pm | |
| - Lupocattivo ha scritto:
Che bellezza. Ben venuto nella grande famiglia COLT. |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1157 Data d'iscrizione : 10.03.09
| Titolo: Re: M4 Magpul PTS Custom. Sab Gen 30, 2010 8:34 pm | |
| - Gatto ha scritto:
- Che bellezza. Ben venuto nella grande famiglia COLT.
Che il COLT sia con te. AMEN | |
|
| |
Lupocattivo
| Titolo: Re: M4 Magpul PTS Custom. Dom Gen 31, 2010 3:28 am | |
| E questo è solo l'inizio. Eh mah, mahmeh è! | |
|
| |
Lupocattivo
| Titolo: Re: M4 Magpul PTS Custom. Gio Feb 11, 2010 10:42 pm | |
| Alla fine aveva ragione Lucio, spendo decisamente più che comprandolo nuovo, ma mi consola il fatto che alla fine avrò un custom, differente da qualsiasi ASG in produzione. | |
|
| |
Lupocattivo
| Titolo: Re: M4 Magpul PTS Custom. Lun Feb 22, 2010 7:56 pm | |
| Come avete potuto constatare ieri lo Step2 è stato completato in parte. E' stato montato il gearbox completo con ingranaggi Hi-torque e boccole cuscinettate da 8mm. Lavora perfettamente e il ROF è aumentato sensibilmente pur usando batterie cinesi di pessima qualità. La tenuta del gruppo aria è eccezionale. In tal caso abbiamo già pronta la molla da sostituire. Purtroppo essendo il gearbox di IIIgen. non lavora bene con il selettore dei miei gusci che sono A&K. Pintu dovrà lavorare un po' di lima, aspettando che i gusci che voglio tornino disponibili.
Ultima modifica di Lupocattivo il Sab Mar 13, 2010 5:21 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lupocattivo
| Titolo: Re: M4 Magpul PTS Custom. Lun Feb 22, 2010 8:08 pm | |
| Pintu è a proprio agio con i Colt, e fortunatamente direi perchè ha dovuto adattare sia i pezzi originali Magpul che il gearbox.
In definitiva sono proprio felice di aver intrapreso questa missione. Con questa ASG mi trovo davvero benssimo in azione, è leggero e piuttosto bilanciato. Presto passerò a batterie di misura tale da entrare nel calcio cosa che renderà ancora più piacevole imbracciare il Magpul.
Ultima modifica di Lupocattivo il Sab Mar 13, 2010 5:21 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: M4 Magpul PTS Custom. Mer Feb 24, 2010 8:36 pm | |
| SCHEDA TECNICA M4 Magpul PTS "Gabriele" Materiale di partenza. - Guscio M4 A&K; - Gear-box A&K; - Canna esterna M4 A&K; - Motore A&K; - Impugnatura M4 A&K; Materiale acquisito per Primo step (estetica). - Calcio PTS Magpul; - Impugnatura PTS Magpul; - Guancette paracanna PTS Magpul; - Tubo Calcio King Arms per Lipo 11.1 15c; - Tacca mira ant. flip-up King Arms Vltor; - Anello tubo post. King Arms con sgancio rapidio cinghia; - Eotech 551 G&P. Materiale acquisito per Secondo step (estetica). - Para grilletto Magpul PTS; - Spegnifiamma Vortex Star. Materiale acquisito per Terzo step (estetica). - Magpul Asap PTS; - Gusci Magpul PTS.Materiale acquisito per Primo step (meccanica). - Gear Box Aim Top da 8mm completo (pistone semi full metal - testa anti vuoto 6 fori - molla M120 - guida molla cuscinettato - ingranaggi hi-torque - asta spingi pallino hi-speed - cilindro cromato senza asola -testa cilindro ricavata dal pieno con due O-ring); - Hop-up Guarder ; - Pressore Hop-up Guarder trasparente; - Molla per spessoramento automatico Hop-up Classic Arrmy. Materiale acquisito per Secondo step (meccanica). - Cablaggi King Arms post. in argento; - Molla M95 Element. Materiale da acquisire per Terzo step (meccanica). - Batteria Lipo 7,4 per calcio M4; - Canna di precisione Madbull (6.03), per AK.TUTTO IL MATERIALE IN QUESTIONE SE ACQUISTATO COMPLETAMENTE IN ITALIA AVREBBE AVUTO UN RICARICO DI 130-140 € IN PIU'. Thank you ehobbyasia.
Ultima modifica di PINTU il Gio Feb 25, 2010 12:46 am - modificato 2 volte. |
|
| |
Lupocattivo
| Titolo: Re: M4 Magpul PTS Custom. Mer Feb 24, 2010 11:17 pm | |
| Materiale acquisito per Terzo step (meccanica). - Canna di precisione Madbull (6.03), per AK!
Materiale acquisito per Terzo step (estetica). - Magpul Asap PTS; - Gusci Magpul PTS.
Le uniche parti acquistate in Italia e precisamente nel negozio Dream World di Giuseppe a Porto Potenza.
Ultima modifica di Lupocattivo il Sab Mar 13, 2010 5:16 pm - modificato 3 volte. | |
|
| |
Lupocattivo
| Titolo: Re: M4 Magpul PTS Custom. Mar Mar 09, 2010 11:39 pm | |
|
Ultima modifica di Lupocattivo il Sab Mar 13, 2010 9:48 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lupocattivo
| Titolo: Re: M4 Magpul PTS Custom. Ven Mar 12, 2010 3:17 pm | |
| A breve nuove foto. La notte scorsa io e Pintu abbiamo fatto le ore piccole per terminarlo. | |
|
| |
Lupocattivo
| Titolo: Re: M4 Magpul PTS Custom. Sab Mar 13, 2010 5:10 pm | |
| Eccolo qua in tutto il suo splendore. Montati gusci originali Magpul PTS (non replica) e Asap. Che ne pensate? Un ringraziamento particolare a Pintu senza il quale questo gioiellino non esisterebbe, e un grazie a Giuseppe di Dream World per avermi procurato i gusci e l'ASAP originali Magpul. | |
|
| |
snake
Numero di messaggi : 321 Data d'iscrizione : 12.09.09 Età : 58 Località : cerreto d'esi
| Titolo: Re: M4 Magpul PTS Custom. Sab Mar 13, 2010 6:06 pm | |
| complimenti gabri davvero un bel fucile | |
|
| |
Lupocattivo
| Titolo: Re: M4 Magpul PTS Custom. Sab Mar 13, 2010 9:46 pm | |
| Grazie grazie. Non mi resta che cronografarlo di nuovo. Ho messo una M95, quindi il problema dell'overjoule dovrebbe essere risolto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: eeeeeeeeee Mar Mar 16, 2010 12:10 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: M4 Magpul PTS Custom. Mer Mar 17, 2010 6:47 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: M4 Magpul PTS Custom. Gio Mar 18, 2010 9:56 am | |
| Gabri per ritrovare la precisione nel tiro... ti consiglio di montare una canna di precisione Madbull Black Phiton 6,03 (22€).. Lascia stare quella che ti dicevo io tempo fà.. la Tayno Koba.. quella lì è troppo!!... costa molto (mi pare 54€ ) ed è rigata.. si certo come perfomance none ha euguali (7-8 mt in + di gittata).. ma quando è troppo è troppo |
|
| |
Lupocattivo
| Titolo: Re: M4 Magpul PTS Custom. Gio Mar 18, 2010 2:49 pm | |
| Ce l'ho già. Però non è il modello per M4 Carabine, è quella per AK! Differiscono in lunghezza di 9cm. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: M4 Magpul PTS Custom. Gio Mar 18, 2010 11:27 pm | |
| - Lupocattivo ha scritto:
- Ce l'ho già. Però non è il modello per M4 Carabine, è quella per AK!
Differiscono in lunghezza di 9cm. Gabriele non sei un marines...?? un Marines si adatta per raggingere lo scopo della missione. Traduzione :si prende e la si taglia facendogli uno svaso a 45°gradi |
|
| |
Lupocattivo
| Titolo: Re: M4 Magpul PTS Custom. Ven Mar 19, 2010 1:14 am | |
| Già fatto. Però non l'ho ancora montata. | |
|
| |
Lupocattivo
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: M4 Magpul PTS Custom. | |
| |
|
| |
| M4 Magpul PTS Custom. | |
|