| cinghia magpul | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
shadow
Numero di messaggi : 463 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 53 Località : tolentino
| Titolo: cinghia magpul Mar Mar 09, 2010 5:16 pm | |
| guardate un po che ho trovato senza dover ordinare da ehobby http://www.ebairsoft.it/product.php~idx~~~1146~~datasetpointer~~~6~~Element+ms2+sling+Black~.html | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cinghia magpul Mar Mar 09, 2010 7:55 pm | |
| La prendo!! Gianluca fai tu l'ordine x tutti? Ti do i soldi domenica! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cinghia magpul Mar Mar 09, 2010 8:49 pm | |
| Ciao a tutti.. Eccovi una alternativa per chi non ama i colori TAN e BLACK della Magpul... si tratta del modello analogo.. Mah...!! è della ELEMENT la si può trovare da Safaràa 17 € + s.s. |
|
| |
Lupocattivo
Numero di messaggi : 954 Data d'iscrizione : 10.03.09 Località : Civitanova Marche (MC)
| Titolo: Re: cinghia magpul Mar Mar 09, 2010 10:15 pm | |
| Gli somiglia molto, però... è una replica. Non ha il logo PTS, ma quello originale della versione "civile". | |
|
| |
shadow
Numero di messaggi : 463 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 53 Località : tolentino
| Titolo: Re: cinghia magpul Mar Mar 09, 2010 10:58 pm | |
| - Lupocattivo ha scritto:
- Gli somiglia molto, però... è una replica. Non ha il logo PTS, ma quello originale della versione "civile".
sai che problema! l importante e che sia funzionale come la tua | |
|
| |
Lupocattivo
Numero di messaggi : 954 Data d'iscrizione : 10.03.09 Località : Civitanova Marche (MC)
| Titolo: Re: cinghia magpul Mar Mar 09, 2010 11:02 pm | |
| - shadow ha scritto:
- Lupocattivo ha scritto:
- Gli somiglia molto, però... è una replica. Non ha il logo PTS, ma quello originale della versione "civile".
sai che problema! l importante e che sia funzionale come la tua De gustibus infatti. | |
|
| |
shadow
| Titolo: Re: cinghia magpul Mar Mar 09, 2010 11:07 pm | |
- shadow ha scritto:
- Lupocattivo ha scritto:
sai che problema! l importante e che sia funzionale come la tua De gustibus infatti. che fai? copi le battute? | |
|
| |
shadow
| Titolo: Re: cinghia magpul Mar Mar 09, 2010 11:08 pm | |
| - Randagio ha scritto:
- La prendo!!
Gianluca fai tu l'ordine x tutti? Ti do i soldi domenica! dvo vedere anche perche devo ordinargli altri pezzi | |
|
| |
shadow
| Titolo: Re: cinghia magpul Mer Mar 10, 2010 12:40 am | |
| - shadow ha scritto:
- Randagio ha scritto:
- La prendo!!
Gianluca fai tu l'ordine x tutti? Ti do i soldi domenica!
dvo vedere anche perche devo ordinargli altri pezzi non è disponibile ne nera ne tan.....c è da aspettare | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cinghia magpul Mer Mar 10, 2010 2:46 am | |
| ok allora cancella tutto... continuo a cercarla per conto mio.. fammi sapere quando rientra, se non l'ho ancora trovata la ordino. Grazie lo stesso |
|
| |
Sciacallo
Numero di messaggi : 400 Data d'iscrizione : 13.03.09 Età : 39 Località : Civitanova Marche
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cinghia magpul Mer Mar 10, 2010 10:41 pm | |
| |
|
| |
Lupocattivo
| Titolo: Re: cinghia magpul Mer Mar 10, 2010 11:23 pm | |
| La versione da Softair è la PTS, che per chi non lo sapesse è la sezione della Magpul Industries dedicata alla simulazione (PTS è l'acronimo di Professional Training & Simulation). Per versione "civile" io intendo l'originale Magpul MS2. Non credo sia rintracciabile qui da noi.
Ultima modifica di Lupocattivo il Mer Mar 10, 2010 11:46 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cinghia magpul Mer Mar 10, 2010 11:43 pm | |
- La versione da Softair è la PTS, che per chi non lo sapesse è la
sezione della Magpul Industries dedicata alla simulazione (PTS è l'acronimo di Professional Training & Simulation). Per versione "civile" io intendo l'originale Magpul MS2. Non credo sia rintracciabile qui da noi. TAHNK YOU FOR INFO CMQ LA SOSTANZA NON CAMBIA SU CIO' CHE HO PREVENTIVATO |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cinghia magpul | |
| |
|
| |
| cinghia magpul | |
|